Ciao e buon pomeriggio a tutte.
Un pensiero a tutte le vittime di questo spietato terrorismo.
Chi causa cotanto dolore troverà solo inferno e maledizioni ad aspettarlo!
Buonasera ragazze !
Giornata super movimentata.... questa mattina mi son messa a scrivere ma mi hanno interrotto...nel pomeriggio ho scritto ma non ho inviato !!
Sono cotta !
Una preghiera per le vittime dell' attentato e una preghiera per i feriti che possano guarire.
Un abbraccio amiche !
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Buongiorno a tutte! Qui il cielo è grigio, ma sembra non abbia voglia di piovere.
Rox, buon divertimento al matrimonio!
Giusy, cosa hai fatto ieri?
Auguro a voi e anche a chi mi leggerà una serena giornata!
Ultima modifica di fiorellina80; 25-05-2017 alle 10:29
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
zagor (26-05-2017)
Passo per un veloce saluto.
Buon pomeriggio a tutte!
zagor (26-05-2017)
Ciao Fiore, ieri ho fatto di tutto... dall' orto , al giardino...vari piatti per pranzo...In più sembrava che si erano dati tutti appuntamento per telefonare !!!
E oggi replica, ho appena finito di strappare i resti dell' insalata vecchia, vangato e riseminato altra insalata. Domani mattina raccolgo le prime zucchne ...evvvvaaaaiiiiiiii!!!!!!!!!!
fiorellina80 (26-05-2017)
Ciao ragazze !!!
Qui sta facendo giornate bellissime anche se caldo sopra la norma!!!
Domenica altra festa co 23 persona..compleanno di mia nipote (10 anni), però io preparo solo le lumache .
Giulia , Carlina, Manu, Lucia tutto bene? Come va ?
Buon pomeriggio a tutte , io vado a fare una doccia perchè sto colando !!!
Segnalibri