Buongiorno! Manu, immagino tu non abbia dormito stanotte.
Goisy. a te piace essere la regina della casa? A me piace stare a casa da sola ogni tanto
Io stamattina ho fatto tante cose... ho sistemato un pò la casa, lavato il pavimento nel garage come tutti i sabato... poi ho stirato. E anche mi sono lavata i capelli...
ora relax.
Auguro a tutte un sereno fine settimana!
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
Ciao Fiore, che belle parole !!! E quante cose hai fatto questa mattina !!!
Più che essere la regina della casa mi piace questa tranquillità !!! E non dover spadellare ahahahahah.
Però questa calma mi sta mettendo sonno, gran silenzio, solo il canto degli uccelli
Buon pranzo a tutte
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Buongiorno.
Fiore Giusy io solitamente dormo 3-4 ore a notte motivo per cui sono sempre molto stanca.
Oggi pomeriggio andremo allo spettacolo dell'asilo. Questa mattina probabilmente Gabriele vorrà andare al parco. Ieri sera si è addormentato 1 ora e mezza più tardi del solito ma ha svegliato tutti alle 6:50 già carichissimo!
Buona domenica
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Buongiorno, mi sto bevendo il caffè di metà mattina.
Manu prendi qualcosa per dormire, altrimenti in aggiunta al caldo che arriva, se non dormi poi ci credo che sei stanca.
Voi ragazze che fate oggi di bello?
Stamattina dovevo andare a fare un giro ad un mercatino dell'antiquariato e poi pranzare fuori, ma mio marito non ha puntato la sveglia e mi ha svegliato alle 8, così era troppo tardi partire e riuscire a tornare in tempo per le corse in macchina e del giro.......eppoi io mica gliel'avevo specificato che era deciso di andare....il fatto che ieri gli avessi detto che non preparavo niente per pranzo si vede che non era abbastanza esplicito! Non aveva voglia di andare da nessuna parte, sono più di 40 anni che siamo insieme...conosco il mio pollo...e guarda caso non ha detto beh andiamo da un'altra parte...no...ancora a letto dice devo fare questo devo fare anche quello....bah!
Meglio che mi metta a cucinare....
Buona Domenica
Buongiorno e buna domenica a tutte!
Manu, che forte il tuo bimbo! Ha svegliato tutti voi stamattina!
Rox, purtroppo gli uomini sono fatti così. Vai a vedere l'immagine che Mary ha postato stamattina sul topic "per sorridere
un pò"... tuo marito mi sembra uno di loro ihihih (scherzo) Non arrabbiarti con lui... al mercatino ci andrai un'altra volta.
Io non so cosa farò oggi... forse nel pomeriggio andrò fare una passeggiata.
Giusy, tanti auguri di buon compleanno alla tua nipotina e buona festa a tutti voi!
Ora scappo, fra poco si pranza! Buon pranzo a tutte!
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
fiorellina80 (28-05-2017)
Segnalibri