Barbara che ballo è la Kizomba?
Ha tutta l'aria di essere n "balla balla orso"!!
Vi holetto un pò tutte stracotte
Io non faccio eccezione
Buona serata
Ciao donne! Vi leggo sempre solo che questo corso mi sta spaccando, ieri sera ho finito tardi ed ero veramente cotta, oggi idem!!! Auguri a tutte quelle che non si sentono bene!! A domani!
Barbara che ballo è la Kizomba?
Ha tutta l'aria di essere n "balla balla orso"!!
Vi holetto un pò tutte stracotte
Io non faccio eccezione
Buona serata
balla balla orso!! No Renata, ti metto un link di YouTube così vedi che cos'è, direi tutt'altro è un ballo decisamente sensuale!
Mannaggia Manu, mi dispiace che hai la febbre tu adesso .. però sono contenta che Gabriele stia bene!
Via ragazze, siamo tutte cotte ma è ora di cena, perciò buon appetito a tutte!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
[QUOTE=baby1264;1014001]Eccomi ragazze!
Stasera abbiamo ricominciato il corso di ballo, il lunedi dalle 20.30 alle 21.30 facciamo kizomba
Invece da mercoledi ricominciamo con salsa e bachata...e poi a gennaio inizierò con i coreografico femminile..
Detto così sembra molto faticoso, ahahaha, ma in realtà è una grandissima valvola di sfogo, poi fatto in coppia è l'ideale
Adesso sono davvero stanchissima, è stata una giornata lavorativa devastante (avevo da fare un sacco di cose da spedire domattina!) e in più il ballo...perciò adesso mando un bacino a tutte e vi auguro la buonanotte! A domani!
Vi faccio una confessione ... dopo due lezioni di ballo coreografato in cui le amiche di mia madre ( sorvoliamo sull'età) ... mi sono ritirata... devo fare in corso con chi è all'altezza delle mie capacità ... Dove l'orso? :ciao-orsetto-bianc
Ultima modifica di aimiy; 26-09-2017 alle 21:01
ciao aimiy
baby1264 (26-09-2017)
[QUOTE=aimiy;1014078] Anna sei la numero uno
La kizomba la trovo un ballo fantastico...ora ovviamente arrivare ai livelli dei ragazzi nel video non è proprio così semplice ...diciamo che io e Gaetano ce la caviamo bene
Anna è tutta questione di costanza e impegno, poi ci vuole anche una parte di predisposizione, ma l'importante è divertirsi
baby1264 (26-09-2017)
Segnalibri