Buon lunedì a tutte!!!
Ehi ma dov'è oggi la nostra barista a prepararci il caffè???
Sabato sono riuscita a passare una giornata bellissima insieme a mio marito passeggiando tra i fiori... il sole era tiepido ed ho fatto pure qualche acquisto per il giardino... al ritorno una bella mangiata di pesce, e poi un pomeriggio a rilassarci e ricaricarci per la nuova settimana...
Giulia, son contenta che permettano a tuo marito di portarti la pizza e passare la serata insieme... è dura stare in ospedale, ma passare qualche momento così deve aiutare moltissimo, e probabilmente la struttura dove sei lo capisce...
Irene, grazie per essere passata a vedere i miei lavori... ma se ti sente il mio Axel te si magna!!!! scherzo eh, non prendertela... lui è un boxer, non è un pitbull, ma in fotografia non si capisce benissimo ed inoltre, essendo bianco che nei boxer è un colore non ancora molto diffuso, spesso viene scambiato con altre razze, di solito con un dogo argentino...
oggi è una perfetta giornata autunnale... ora vado a fare il sugo di pomodoro per stasera e pomeriggio solito uncinetto...
a più tardi...
Segnalibri