Buongiorno!!!
Mamma mia quanta acqua!!!!GLU,glu glu
Oggi vado a farmi un viaggetto fino a Latina con mio fratello per trovare una carissima zia
Giulia.....niente cibo e dieta è il mio mantra quotidiano....peccato che resisto fino a sera...poi.........povera me...
Oggi pomeriggio ho fatto un giretto con il marito...a prenotare visite mediche, niente di grave....controlli, poi ci siamo fatti un giro a prendere una cosa, più che altro per lasciare tranquillo il figlio che lavora da remoto ma con la connessione superlentissima che abbiamo non riesce a fare molto, pensare che se avessi Internet più veloce avrebbe potuto rimanere una settimana in più!
...non dico niente....
Adesso mi guardo un film o mi leggo qualcosa.
Forza Manu che sennò Renata non guarisce più
Buona serata ragazze
Buongiorno!!!
Mamma mia quanta acqua!!!!GLU,glu glu
Oggi vado a farmi un viaggetto fino a Latina con mio fratello per trovare una carissima zia
Mi si è rotta la macchina del caffè ieri sera "lavazza a modo mio saeco extra" ora quale compro? Che faccia un caffè cremoso, qualcuna di voi c'è la?
I miei lavori sono QUI
Buongiorno a tutte !!
Qui dopo 2 giorni di diluvio si è alzato un vento forte e gelido !!!!
Renata come va il raffreddore?
Giulia riguardati e riposa, un abbraccio !!
Lina non so aiutarti..io uso la moka alla vecchia maniera.
E tutte le altre come stanno ?
Buona giornata a tutte e vi offro il caffè ...
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
murrina (29-12-2017)
Lina io ho la "dolce gusto" della Nestlè con le capsule e il caffè mi viene cremoso come piace a me
murrina (29-12-2017)
Ciao. Anche qui piove da qualche giorno.
Io bevo raramente il caffè e quando succede mi piace quello della moka. In casa per mio marito abbiamo Lavazza a modo mio ma non mi piace il caffè che fa.
Questa mattina Gabriele è andato a tagliarsi i capelli. Poi sono venuti a fotografare i nostri presepi (uno mio e uno di Gabriele) per il concorso paesano. Dopo il piccolo è andato da mia suocera dove rimarrà fino a domani mattina.
Buona serata.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
murrina (29-12-2017)
Grazie per il consiglio, purtroppo mio marito ieri sera ha voluto comprare già la macchina, senza caffè non ci sa stare, e sempre la lavazza ma la joly.
Io avrei aspettato per ragionare e vedere quale prendere.
Buona giornata
I miei lavori sono QUI
Segnalibri