Buon Santo Stefano.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Buongiorno ragazze e buon santo Stefano!
Avete passato un buon natale? Io si, una giornata tranquilla con la mia famiglia e i miei parenti.
Manu, come state tutti voi? Un pò meglio?
Francesca, benvenuta qui!
Ultima modifica di fiorellina80; 26-12-2017 alle 11:04
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
Buon Santo Stefano a tutte!!!
Anch'io ho passato un bel Natale, per certi versi somigliava a "oggi le comiche", ma è andata bene così, in allegria con la mia famiglia...
i miei lavori all'uncinetto sono qui
i miei ricami sono http://www.megghy.com/forum/f39/carl...ori-72851.html
i miei amigurumi sono http://www.megghy.com/forum/f235/car...umi-74246.html
i miei lavori ai ferri sono http://www.megghy.com/forum/f150/le-...ina-86487.html e http://www.megghy.com/forum/f150/la-...rri-75105.html
Buon pomeriggio a tutte !!!
Io ho passato un bellissimo Natale, quasi una giornata intera a ridere e scherzare con la mia famiglia e amici loro. Ora però ci sta bene un po' di relax
Francesca benvenuta in questa sezione .
Ora mi do un po' alla lettura.
Ultima modifica di nonnagiusy1; 26-12-2017 alle 16:32
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Buongiorno, passato un Natale tranquillo, quest'anno c'era anche Gioele ed ha riportato un po' di quell'atmosfera che si era spenta quando i figli son cresciuti. Santo Stefano con tutta la famiglia, dato che quest'anno per mio figlio il Natale a pranzo era dai suoceri a S. Stefano era qui con noi. Pomeriggio di Natale e S. Stefano a guardare io la tv e marito a dormire sulla poltrona....
Oggi sarà utile che inizi a guardarmi in giro per sbrigare un po' la confusione che si è accumulata e fare un poche di lavatrici.
Ci....leggiamo nel pomeriggio.
Francesca benarrivata in questo gruppo!
Buongiorno. Io sono ancora a letto, sempre piena di raffreddore e tosse e stamattina anche mal di testa (ho pure il ciclo). Niente ginnastica posturale, peccato.
Anche il marito fa fatica a guarire, ieri ha pure vomitato. Gabriele invece nonostante sia pieno pure lui è sempre pieno di energie. Purtroppo però la sua sordità mi sembra peggiorata e quindi lo porterò dall'otorino prima del previsto.
Buon mercoledì!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutte !!!
Rox forza al lavoro !!!!!
Manu mi spiace che stai così. Per Gabriele fai bene a portarlo anticipatamente dall' otorino. Meglio andare per niente che trascurare.
Qui diluvia da ieri, questa notte non ho dormito e sono rintronata... e a mezzogiorno ho qui le bimbe a mangiare !! Nel pomeriggio però devo recuperare un po' di sonno.
Auguro a tutte una buna settimana , un abbraccio !!
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Buongiorno a tutte
Passato Natale e Santo Stefano allegramente in famiglia ed era proprio quello che ci voleva
Manu se non guarisci tu dal raffreddore non guarisco nemmeno io, perciò vedi di darti da fare!
Francesca benvenuta tra noi
Ciao ragazze, auguri in ritardo a tutte! E come sempre grazie per tutti i vostri pensieri per me
Noi abbiamo trascorso giornate serene e allegre, mi sono goduta questo Natale insieme alla famiglia.. oggi però riposo assoluto, un po’ di relax ci voleva! E soprattutto niente cibo!!
Vi abbraccio ❤️
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
Segnalibri