Eccomi qua per darvi la buonanotte... stasera qui c'è ancora un'afa molto pesante...
Ora vado a letto, domani devo alzarmi presto per andare al mare.
Ciao! :
Che invidia.....dormire con il pigiama....qui è diminuita un po' la temperatura ma resiste l'afa, ed ho pure i condizionatori che fanno i birichini.
Ma tra 15 giorni vado al fresco anch'io, vado da mio figlio che fa la cerimonia della consegna del dottorato, e lì mi metto anch'io il pigiama!
Povero Gabriele, fortuna che non è allergico, se tocca a mio marito dobbiamo andare di cortisone subito, non ha un'allergia grave però deve prenderlo.
Renata...forte...ah ah ah, anche se naturalmente ci spiace per Valentina.
Giusy, Daniela, Fiore.....e tutte buona cena!
Eccomi qua per darvi la buonanotte... stasera qui c'è ancora un'afa molto pesante...
Ora vado a letto, domani devo alzarmi presto per andare al mare.
Ciao! :
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
Buongiorno. Qui oggi dovrebbe esserci caldo ma sopportabile, vedremo.
Rox appena Gabriele è stato punto ero infatti sul chi va là, essendo la prima volta avevo paura che avesse una reazione allergica. Gliel'ho anche detto che è fortunato!
Buon martedì a tutte.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
buongiorno a tutte ragazze, oggi il mal di denti mi ha dato tregua, grazie a tutte per l'interesse, ieri è stata una giornataccia oltre al mal di denti per tutto il pomeriggio fino a tarda sera non ho avuto la connessione a internet.
rox grazie per la colazione
daniela,renata vi siete riabituate alle temperature di roma?
manu il piccolo gabriele sta meglio?
giusy ti diverti con le bimbe?
fiore buona giornata al mare.
giulia come va?
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori di cucito creativo sono http://www.megghy.com/forum/f81/i-mi...a92-89719.html qui
STO PARTECIPANDO A: 3° Torneo Creative di Megghy- SAL calza di natale 2017- SWAP "adoro i personaggi disney"
Giulia, che bella notizia!
Ti aspettiamo tutte a braccia spalancate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ieri sera si moriva, senza condizionatore non sarei sopravvissuta.
Adesso fa caldo ma c'è un sacco di movimento di aria, calda per carità, ma almeno c'è!
Valentina, meglio oggi?
Un saluto a tutte, ci sentiamo dopo, ciao
Ciao ragazze, in questi giorni c' è un po' di movimento qui a casa...chi va e chi viene !!! E ho poco tempo per scrivere.
Qui questa notte è stata una notte da lupi..lampi di continuo , tuoni e tanta acqua. Non ho dormito niente anche perchè avevo la nipote piccola sempre a cavallo della mia schiena .
Giuliaaaaaaaaaa!!!! felicissima che torni a casa, ti aspettiamo , un bacio !!!
Fiore spero che ti stia rilassando al mare.
Valentina mi diverto si con le bimbe.. sono un toccasana per la vecchiaia !!! Sono contenta che il mal di denti sia passato .
Rox ieri ti sei goduta Gioele?
Manu meno male che Gabriele non è allergico, qualcosa di positivo. Un bacino per lui.
Daniela con un po' d' aria il caldo è più sopportabile.
Auguro a tutte una buona serata !!!
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Segnalibri