Ormai quasi Buona serata!!
Manu solo tre mesi? Sei fortunata visto che per me sono passati 4 e tutto tace
Un abbraccio
Ciao e buon pomeriggio a tutte.
Manu, hai detto attesa minima, quindi potrebbe essere anche di più.
Però a luglio dovrebbe aver già fatto tutto o almeno speriamo!
Oggi doveva piovere e infatti adesso è grigio e nuvolo, ma stamattina era una bella giornata.
Vi saluto, esco per qualche commissione, ci sentiamo dopo, ciao.
Ormai quasi Buona serata!!
Manu solo tre mesi? Sei fortunata visto che per me sono passati 4 e tutto tace
Un abbraccio
Ciao ragazze, sono entrata anche con la pagina rossa... speriamo bene !!! Con il cell. faccio fatica a leggere e a scrivere.
Manu condoglianze per il tuo amico parroco.
E' da domenica sera che volevo scrivere per raccontarvi la mia giornata ma ho trovato il rosso !!!!
Domenica io e mio marito abbiamo festeggiato il nostro quarantesimo anno di matrimonio.
Le mie figlie hanno deciso che dovevamo uscire a pranzo noi, loro i generi e le nipotine. Arrivati al ristorante ho trovato parenti e amici.... che commozione e sono scese le prime lacrime!!!!! Tutto combinato dalle mie figlie .
Poi alla fine del pranzo Greta e Ari hanno portato un pacchetto per il nonno e uno per me... quello del nonno conteneva una macchina fotografica... nel mio il libretto d' istruzioni di una lavastoviglie !!!!!!!!!!!!Regalo da parte di tutti i presenti. Mi sono scese per una seconda volta le lacrime.Che giornata emozionante !!!!
Ora vi auguro la buonanotte e spero che la pagina rossa sparisca presto !!! A presto, un abbraccio a tutte !!!!
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Entrata anch'io con la pagina rossa.
Daniela passato il torcicollo? Giusy che bello, hai proprio una famiglia meravigliosa, d'altra parte te la meriti visto l'impegno che ci metti per aiutargli e sopratutto, mi sembra di capire, molto volentieri e senza lamentarti.
Un saluto a tutte
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
Buongiorno!!
Oggi sembra proprio primavera ma da domani è prevista di nuovo acqua.. ne approfitteremo oggi per stare ai giardinetti..
Giusy auguri in ritardo e complimenti per lo splendido traguardo! che bella sorpresa che vi hanno fatto, direi proprio meritata!
Manu non saprei consigliarti per le vacanze, a noi rispetto alla data iniziale l'avevano poi posticipato di un paio di settimane e per tutto il mese successivo all'intervento erano vietati sole e bagni al mare.. infatti avevamo passato tutto luglio chiuse in casa.. però loro avevano fatto tonsille e adenoidi, non so se facendo solo adenoidi cambiano anche le indicazioni! Spero riuscirete a incastrare le vacanze!
Preparo i muffin per merenda e poi vado a prendere le mie bimbe..
Buon pomeriggio a tutte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
Ciao, buon pomeriggio a tutte.
Giusy, auguri in ritardo e non ti nascondo che mi hai fatto commuovere con il tuo racconto. Hai proprio una bella famiglia.
Manu, speriamo che farai in fretta!
Buon inizio di marzo a tutte, ciao
Segnalibri