Renata, in bocca al lupo per le analisi...
Daria, buon riposo... e no che non li strappo i capelli, se no come faccio poi a farli rossi!!!
Buongiorno a tutte.
Anche qui fa caldo ma è normale che in estate sia caldo.
Per quest'anno non andremo in ferie..solo qualche capatina al mare o coi miei o con un'amica(come al solito dal 2012)
Io ho terminato la ripetizione per il concorso e mi sto godendo tre giorni di relax con pc e ricami.
Stasera uscirò con una mia amia per festeggiare un negozio che compie 10 anni di attività.
Sabato c'è un evento ma non ci andrò per la partita.
Sperando di farcela.. io la penso come mia sorella ...il giorno dopo mi prenderò un bel gelato..
o per consolazione o per vittoria..spriamo quest'ultima..FORZA AZZZURRI!!!
Auguri di buona guarigioni a tutti i malaticci e in bocca al lupo a chi dev affrontare degli interventi.
Buona giornata
Renata, in bocca al lupo per le analisi...
Daria, buon riposo... e no che non li strappo i capelli, se no come faccio poi a farli rossi!!!
i miei lavori all'uncinetto sono qui
i miei ricami sono http://www.megghy.com/forum/f39/carl...ori-72851.html
i miei amigurumi sono http://www.megghy.com/forum/f235/car...umi-74246.html
i miei lavori ai ferri sono http://www.megghy.com/forum/f150/le-...ina-86487.html e http://www.megghy.com/forum/f150/la-...rri-75105.html
Buongiorno ragazze! Renata, mi hai fatto ridere leggendo che Sonia e Carlina sono in pole position
Hai ragione! Concordo con te e Daria... pian piano i problemi si risolvono... non corriamo e facciamo cose con calma!
Giulia capisco che sei preoccupata per le tue bimbe ma vedrai che andrà tutto bene!
Serena giornata a tutte!
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
Buongiorno! Gabriele sta meglio, non mangia ancora niente (probabilmente gli fa ancora male la gola per le vesciche) ma non ha febbre ed è bello vispo (anche tropoo!).
Anche qui fa caldo. Questa mattina sono andata 2 volte al mercato per prendere un paio di sandali a Gabriele (che non ho portato con me e quindi dovevo provarglieli) e poi sono stata un paio di orette a lavorare in biblioteca, avevo bisogno di stare senza pargolo per un po'. Ho anche iniziato a preparare le valigie.
Renata cosa dice la dottoressa?
Sonia io non credo che la fretta e lo stress incidano più di tanto sulla pressione, solitamente è una predisosizione famigliare peggiorata dall'alimentazione e da altre brutte abitudine. Io sono molto stressata ma ho la pressione bassa!
Giulia brava che ti godi questi giorni! In bocca al lupo per l'intervento!
Buon pomeriggio a tutte!
Perciò il medico non se lo spiega... Esami ok, alimentazione ok (a causa del reflusso gastrico non mi posso permettere quasi nulla ) adesso devo sottoporre ad interrogatorio mia mamma per la predisposizione.... Tanto lei ha già la sua diagnosi: "menopausa precoce"
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
Responso analisi: Trigliceridi alti(troppi carboidrati),Creatinina alta(sofferenza renale),Pressione troppo alta(vattealapesca perchè) e altre cose minori.
Bello il quadro eh??????
Ciao a tutte!
Noi siamo appena rientrate dal mare, e le bimbe sono distrutte! tra tuffi, bagni, giochi e docce alla fine sono cotte e io più di loro!!
Manu quindi riuscite a partire? Sono contenta per voi! Andate un po' al mare?
Renata cosa ci combini? Dovrai cambiare un po' alimentazione?
Carlina, Sonia mi spiace per le ansie.. Anche io per carattere mi faccio un po' prendere dall'agitazione di dover avere sempre tutto sotto controllo, ma pian pianino sto cercando di tirare un bel respiro e godermi i momenti.. e anche un bel colore di capelli grintoso a volte aiuta!!
Buona serata a tutte!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
Segnalibri