Buona giornata ragazze.
Baby....lascia a casa il portafoglio
baby1264 (28-11-2017)
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori di cucito creativo sono http://www.megghy.com/forum/f81/i-mi...a92-89719.html qui
STO PARTECIPANDO A: 3° Torneo Creative di Megghy- SAL calza di natale 2017- SWAP "adoro i personaggi disney"
Buon pomeriggio ragazze...domenica notte il nonno ci ha lasciati, sua moglie cioè mia nonna era in ospedale appena operata al cuore, non vi dico, ieri siamo andati a dirglielo e lasciamo perdere...oggi le hanno dato un permesso per salutarlo visto che il nonno è a casa grazie al cielo...per lei è dura, dopo 60 anni di matrimonio...domani il funerale...vabbè ragazze, è così...un saluto
Irene ti mando un grande abbraccio, mi dispiace tanto per la tua perdita.
I miei lavori di cucito creativo sono http://www.megghy.com/forum/f81/i-mi...a92-89719.html qui
STO PARTECIPANDO A: 3° Torneo Creative di Megghy- SAL calza di natale 2017- SWAP "adoro i personaggi disney"
Irene, anch'io ti mando un abbraccio, mi dispiace tanto.
Un caro saluto a tutte voi ragazze e buona serata!
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
Greta è da venerdì che ha mal di gola, ma altri sintomi no. Ha avuto solo qualche lineeta di febbre venerdì. Poi questa mattina mia figlia ha chiamato la pediatra per avere un consiglio e lei ha detto di portarla perchè ci sono vari casi di scarlattina. Noi non pensavamo a quella, infatti dal test è risultata negativa, è solo tracheite. Comunque domani sta a casa ancora perchè metà classe ha preso un virus intestinale e ci mancherebbe che prendesse anche quello.
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Segnalibri