fiorellina80 (02-12-2017)
Buongiorno a tutte ragazze!
Qui fa freddissimo. tira vento molto forte e preannuncia pioggia :/
Stasera saremo a cena a casa di amici e sono molto contenta perchè come dono le ho fatto preparare una composizione di fiori secchi (io le adoro ) in tinta con i mobili di casa sua
Nel pomeriggio dovrò lavoare tantissimo...e anche domani..ma di brutto prorpio...ma va benissimo cosi
Auguro una splendida mattinata a tutte e un buonissimo sabato ragazze!
Ecco una buona cioccolata calda per riscaldarci
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
fiorellina80 (02-12-2017)
Buongiorno
Grazie Barbara per la cioccolata calda,mi ci voleva proprio. Ho freddo!!!!
Affrontiamo il fine settimana fra una Tachipirina e un Nurofen
A più tardi
baby1264 (03-12-2017)
buongiorno e buon sabato a tutte
oggi brutta giornata le temperature sono scese
ho freddo,ho tantissimo lavoro e poca voglia.
barbara grazie per la cioccolata.
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori di cucito creativo sono http://www.megghy.com/forum/f81/i-mi...a92-89719.html qui
STO PARTECIPANDO A: 3° Torneo Creative di Megghy- SAL calza di natale 2017- SWAP "adoro i personaggi disney"
baby1264 (03-12-2017)
Ciao ragazze, grazie della cioccolata Baby, freddo e vento anche qui. Siamo tornati adesso da stamattina, siamo stati a Ferrara per incorniciare dei quadri, fatto un giro ad un centro commerciale con il marito svogliatissimo, non era in forma ma è venuto lo stesso. Cercavo delle formine in feltro ma non sono riuscita a trovarne, vorrei provare a farle io....vedremo cosa combino....
Vado a cucinare i fagiolini per stasera.
Buon proseguimento a chi riposa e a chi deve lavorare.
baby1264 (03-12-2017)
Ciao, qui le cose si stanno sistemando e il marito sta terminando la sua malattia..............
Abbiamo iniziato a tirare fuori i decori di Natale, tra un po' tocca all'albero e domani dovremmo farlo.
Ho finalmente terminato il lavoro per il torneo; domani, quando ci sarà una buona luce, farò la foto e la manderò alla madrina.
Stasera mi accontento di farlo ammirare alle mie amiche canare.
Ora vado ad asciugarmi i capelli poi porto fuori Artù.
Un bacio alla raffreddata numero uno!
Tachipirina o nurofen, decidi (opta per il secondo).
A tutte quante auguro un buon fine settimana e buon inizio di dicembre.
Buongiorno. Qui sole ma freddo. Questa mattina Gabriele ha iniziato le prove con il piccolo coro che poi ha animato la messa delle 11. È il bambino più piccolo (abbiamo chiesto di provare anche se non ha 6 anni perché gli piace cantare), vedremo se continuerà col tempo.
Oggi pomeriggio lo porto ad un laboratorio di cucina al circolo parrocchiale dove farà biscotti natalizi.
Buona domenica a tutte.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ciao a tutte ragazze!
Oggi sveglia presto (nonostante siamo rientrati stanotte alle 2.30...) e sto lavorando praticamente ininterrottamente dalle 7... mi sono presa solo 2 piccole pause con latte di mandorla caldo e adesso sto pranzando (sul tavolo di lavoro....) con una buona e fumante miestra d'orzo i miei uomini sono ancora a letto...beati loro!!!!
Oggi sarà una luuuuuuuuuunga giornata...perciò ci sentiremo più tardi
auguro a tutte un buon pranzo!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Ciao, oggi abbiamo tirato giù l'albero (è un'operazione complessa, dato che sta sul soppalco dietro alle scatole delle scarpe) e montati tutti i rami.
Ora è pronto per essere addobbato.
Tra un po' vado dalle mie amiche "canare" a giocare a burraco.
Mi sono presa un pomeriggio libero, ogni tanto si può!
Auguro a tutti una buona domenica, in particolare a Barbara che se continua così si esaurisce!
Ciao ciao!
baby1264 (03-12-2017)
Buona sera ragazze vi auguro una serena serata.
Non ho altre parole. Oggi giornata proprio no per me.
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori di cucito creativo sono http://www.megghy.com/forum/f81/i-mi...a92-89719.html qui
STO PARTECIPANDO A: 3° Torneo Creative di Megghy- SAL calza di natale 2017- SWAP "adoro i personaggi disney"
Segnalibri