Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno. Sono sveglia dalle 3.38, Gabriele mi ha chiamata e non sono più riuscita a dormire. Adesso ho un sonno! Sto aspettando di fare il prelievo e poi mi sa che vado un po' a letto! Buon mercoledì.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno.
Manu riesci a dormire più tardi con Gabriele?
Tra poco arriva Gioele e facciamo e prove perché si abitui a quella che sarà la sua nuova quotidianità....e anche la mia.
Buona giornata.
-
Rox va via con mio marito dalle 9.45 alle 13 [emoji38]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fenice75 Rox va via con mio marito dalle 9.45 alle 13 [emoji38]
Buongiorno a tutte donne [emoji8]
Spero che dopo quando sei sola tu riesca a riposare [emoji6]
Ieri sera sono stata a cena con le 6 ragazze del gruppo coreografico di cui faccio parte e abbiamo fatto tardi [emoji5] perciò stamani è stata molto dura alzarsi [emoji16]
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno!!!
ho dormito malissimo, poi stamattina mi sono svegliata con gli incubi, succede se mi sveglio quando si alza il marito e poi mi riaddormento... o forse era l'insalata di riso che o fatto ieri sera... siccome il marito non ha la mensa, gli preparo qualcosa che possa portare con se e mangiare senza frigo e senza microonde, ieri sera è toccato all'insalata di riso, ma aggiustata come voleva lui, aggiungi qui e togli là per me era pesante e faceva schifo, e me ne ha pure lasciata metà da finire a mezzogiorno :pianto3:
vabbè... ora vado fare colazione e poi ad annaffiare il giardino...
-
Barbara coreografie di cosa?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fenice75 Barbara coreografie di cosa?
Ballo danze caraibiche :arrossire:
Salsa e bachata e anche kizomba... In più sono in un gruppo coreografico composto da 7 ragazze, e abbiamo una coreografia di salsa e bachata tutta al femminile :occhiolino: Abbiamo studiato da gennaio a marzo e da giugno abbiamo iniziato a fare spettacoli in giro, il tutto durerà fino a dicembre e poi da gennaio inizieremo una nuova coreografia :ballo:
-
Che bello! Avete caricato qualche video pubblico?
Mi ero dimenticata che oggi sono sposata da 14 anni, me lo ha ricordato il marito. Giornata come un'altra!
-
Buongiorno ragazze!
Passo per un saluto veloce, poi scriverò di più.
Intanto ...Tanti auguri di buon anniversario Manu !!!!
-
Buon anniversario Manu!!!!
Che bello Barbara, dev'essere molto divertente...