baby1264 (31-08-2017)
Buongiorno a tutte e benarrivate alle "nuove"
Mamma mia quanto avete scritto in questi giorni! Bello vedere il forum che si ripopola da lunedì che le bimbe riprendono l'Asilo cercherò di essere più partecipe anche io! In questi gg assorbono tutte le mie energie.. ma so già che da lunedì mi mancheranno! (Mio marito dice che sono matta )
Gli antibiotici un pochino hanno fatto ma non sto ancora benissimo, domani ennesima visita e vediamo!
Nel frattempo ho iniziato a ricamare grembiulini e asciugamani nuovi per le mie ragazze, molto a rilento perché qui è tutto un "mammmaaaaaaa!" "Mi spingi sull'altalena?" "Facciamo le collanine"?"mi disegno un unicorno?!"
Buona giornata a tutte, io oggi scappo due ore e vado a farmi un tatuaggio..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
baby1264 (31-08-2017)
Buongiorno a tutte belle donne!
Grazie Giulia! In realtà io non sono proprio nuova mi sono iscritta qui sul forum nel lontano 2012... e dopo 2/3 anni di intensa partecipazione, sono sparita per situazioni varie...
Comunque è stato un vero piacere tornare tra voi
Tatuaggio? cosa ti sei tatuata? io li adoro ne ho uno abbastanza grande dietro, sulla schiena.
Un bacio a tutte e buona mattinata, ci sentiamo più tardi..intanto vi offro la colazione!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Buongiorno. Io devo ancora alzarmi, stanotte Gabriele si è intrufolato nel lettone e non ho più dormito, alle 6 mi sono spostata in un altro letto perché non ci stavo più e sono riuscita a riposare un po'.
Giulia iniziano presto le tue bimbe, Gabriele inizia l'11 ma mezza giornata, da mercoledì fino alle 16. A me non mancherà Mi hai stupita col tatuaggio! Cosa ti sei fatta? Foto!
Buon fine agosto a tutte, oggi dovrebbe essere l'ultimo giorno di caldo.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Allora deve essere il nome.... .. anche il mio Gabriele, nonostante abbia 12 anni, sono diverse notti che si intrufola nel letto... e non lo sento!!!! neanche fosse la Pantera Rosa ... Me ne accorgo poco prima di alzarmi perchè mi riempe di botte...ovviamente il letto è tutto suo!!!
La scuola per lui inizierà venerdi 15 settembre, 2a media.
Ragazze, io ho già bisogno di un altro caffè...stamani non carburo...perciò lo offro anche a voi
Che invitante quel caffè.....lo prendo anche se tra poco è ora pranzo, grazie baby.
Giulia che tatuaggio ti fai? E dove? Anch'io voglio vedere la foto, sì sì...
Qui è nuvoloso e afoso, è prevista pioggia per diversi giorni e calo di temperature, non ho capito se di 10 gradi o a 10 gradi, speriamo sia la volta buona. Buon pranzo
baby1264 (31-08-2017)
Anche qui adesso è diventato tutto nuvoloso e si è alzato vento... il tempo sta cambiando, proprio come avevano detto le previsioni , staremo a vedere
Buona giornata a tutte!!!
stamattina mi sono svegliata con dei filamenti neri che mi passano davanti all'occhio destro e dei laggeri flash a margine... stessa cosa successa due anni fa al sinistro, era un leggero distacco del vitreo con trazione sulla retina, ma allora avevo preso un colpo, ora invece??? sarà la vecchiaia... domani prendo appuntamento dall'oculista, senza ovviamente dir niente al marito che ha già abbastanza preoccupazioni, ma come farò a farmi mettere le gocce e poi tornare a casa in macchina da sola?... ma cavolo... un pò di pace?????
Giulia che belli i tatuaggi!!! i miei figli ne hanno qualcuno, ma niente di esagerato... io ho un piccolissimo cuoricino sula mano destra, fatto quando avevo 20 anni, tanti anni fa, e non era ancora così usuale metterli in vista...
Valentina anche la mia Sara anni fa la trovai con del veleno per topi in bocca, quei sacchettini che si spargono in giro, penso siano gli stessi vista la cura che ti ha dato il veterinario, ma glielo strappai in tempo e credo non avesse avuto il tempo materiale di mangiarne altri... il veterinario però non mi fece fare la cura perchè le dimensioni del cane erano grandi rispetto a quello che avrebbe potuto ingerire, ma la tenemmo sotto osservazione... inutile dire che, anche se queste esche le tenevo in un luogo chiuso, purtroppo era successo quello non mi sarei aspettata, quindi non le ho mai più messe nemmeno nei luoghi chiusi a chiave...
Qui è tornato un gran caldo, speriamo davvero domani sia l'inizio della fine dell'estate, ma senza danni!!!!
Ultima modifica di carlina62; 31-08-2017 alle 11:48
i miei lavori all'uncinetto sono qui
i miei ricami sono http://www.megghy.com/forum/f39/carl...ori-72851.html
i miei amigurumi sono http://www.megghy.com/forum/f235/car...umi-74246.html
i miei lavori ai ferri sono http://www.megghy.com/forum/f150/le-...ina-86487.html e http://www.megghy.com/forum/f150/la-...rri-75105.html
Carlina a me il medico ha detto che potrebbe essere stata una botta come anche no, purtroppo è anche questione d'età. Per quanto riguarda le gocce negli occhi e il ritorno a casa, io ci vado sempre da sola per non far perdere ore di lavoro a mio marito, mi metto gli occhiali da sole che riparano dalla luce e, facendo attenzione, riesco a venire a casa tranquillamente......
.........non ci sono vigilesse tra di voi vero?
Segnalibri