Buongiorno. Devo ancora aprire per vedere che tempo fa ma mi sembra stia piovendo.
Rox sei riuscita a riaddormentarti?
Buona domenica.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Buongiorno ragazze!!!
Rox come è proseguita la tua notte? Io a quell' ora mi stavo addormentando ! Come mai sempre quella tosse???
Manu il tempo si è messo al bello o piove ancora?
Barbara buona piscina e buon divertimento in compagnia !
Qui oggi c' è il sole ma con il vento...sono rincitrullita ! E sono anche un po' giù di morale... per il comportamento delle figlie. I giovani d' oggi sono cambiati ..altri tempi i nostri con i parenti. Passerà anche questa..ne sono passate tante !!!
Un bacio a tutte voi e a chi passerà !!! ( E anche a chi non passeà)
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
baby1264 (03-09-2017)
Ciao ragazze, si mi sono riaddormentata, è sufficiente che mi alzi 15 minuti, prendo 2 caramelle poi passa, di solito mi riaddormento, è una tosse nervosa ha detto il medico, a periodi si fa sentire.
Mani qui fa bello, dovrebbe essere così anche lì mi sembra.
Buona piscina a baby ( mi piace un sacco il tuo nikname....mi sembra di essere in un film di banditi )
Giusy dai, su con il morale, succede anche a me con i figli, poi magari mi accorgo di aver interpretato male un gesto o una parola.....e si sistema tutto.
Buon pranzo a tutte, passo nel pomeriggio.
baby1264 (03-09-2017)
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
baby1264 (03-09-2017)
Buongiorno! Con la pioggia o con il sole, sempre comunque buona domenica a tutte!
Ahah Manu i pantaloni! Qui niente pioggia, solo qualche goccia di ieri sera. Oggi è una giornata un pò instabile tra sole e nuvole.
Giusy, se vuoi sfogarti un pò noi siamo qui.
Baby, buon divertimento!
Io stamattina ho fatto un pò di faccende di casa. Nel pomeriggio se non piove farò una passeggiata.
Ora vado, fra poco si pranza ciao!
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
baby1264 (03-09-2017)
Segnalibri