Irene da che parte del Veneto sei partita? Penso dalla montagna....non certo qui in zona Padova, se non sono 34 i gradi son 35 :caldo-torrido:
Visualizzazione Stampabile
Anche a Verona non si respira
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Anche nella bassa emiliana la situazione è pessima. Non si muove un filo di vento e non piove come si deve da ottobre dell'anno scorso. Mi spiace perchè dirò una cosa poco carina, ma spero tanto che piova...tanto, non violentemente, ma tanto. Ce ne è davvero bisogno. Per quanto mi riguarda, odio l'estate ed il caldo e non vedo l'ora che finisca!
C'è un leggero brontolo e si è un po' oscurato, speriamo piova altrimenti provo a fare la danza della pioggia....hai visto mai.....
Sorella!!! Anch'io non amo l'estate e non vedo l'ora che finisca, già ai primi caldi inizio il conto alla rovescia per arrivare a settembre. E anche qui ci vuole tanta acqua, se abbevero il prato l'acqua non viene neanche assorbita dal terreno e ho lasciato perdere.
Ciao ragazze e buon pomeriggio.
In questi giorni sono stata presa per il ritorno dei vacanzieri !!! Quelli che dovevano arrivare dalla puglia ci hanno messo quasi 24 ore... mi mandavano messaggi..." Ci fermiamo, non ci fermiamo, ce la prendiamo comoda, dormiamo un paio d' ore....." Ho scritto a Sara se avevano intenzione di metterci una settimana per tornare :ahahah:
Giulia mi spiace che non stai ancora bene, speriamo che gli antibiotici facciano effetto presto. Un abbraccio !!!
Rox io ti chiedevo in quanti eravate a mangiare riferendomi ai polli e pollastrelle..... Che grigliata dovete fare ? :ihihih:
Irene e Baby piacere di conoscervi :stellina-ciao:
Manu in bocca al lupo per la visita di domani !!!
Valentina è proprio un peccato per le pere dopo il lavoro che hai fatto , ma cosa è successo?
Qui oggi è caldo e afoso, si appiccica. Si stabene in casa con il ventilatore.
Un abbraccio a tutto il gruppo !!!
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...94df374ba7.jpg
Concordo ragazze! Il caldo e il sole mi piacciono, lo ammetto, ma non mi ricordo nemmeno da quanto non piove come di deve...e in effetti questa situazione non va bene! Quindi tutte insieme a fare la danza della pioggia :pioggia::lol-panda:
Mi fa piacere che altri la pensino come me. Di solito quando dico che non mi piace l'estate mi guardano strano :p
Io sono una da divano con la copertina e punto croce :)