E tu te la lasci prendere? Reagisci no :risata-miciosa:
Visualizzazione Stampabile
Noi siamo senza acqua calda praticamente tutta estate, c'è poca pressione perché annaffiano i campi con l'acqua dell'acquedotto
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Noi fortunatamente non abbiamo avuto problemi con l'acqua, meno pressione, ma come tutte le estati. Ho capito male o dici Manu che avete poca acqua calda? non capisco perchè se innaffiano i campi c'è meno acqua calda....
Rem anche tu per me sei nuova, new entry o rentreè? :welcome:
Giusy non avevo capito che parlavi dei polli, scusa....che pollo che sono! :ghignata: Allora, il pollo, specialmente sulla brace piace molto a me e a mio cognato, agli altri però una volta al mese è già troppo, preferiscono salsicce, costine, costate...parlo sempre di cottura alla brace. Il cuoco è mio cognato, ogni tanto invitiamo mio figlio e mia nuora a mangiare una grigliata, il mio cognato brontolone farebbe sempre pollo e non vuol capire che gli altri preferiscono qualcosa di diverso! Lui non capisce come si fa a non mangiare meglio il pollo cresciuto da lui invece delle cose di macelleria, che sono tutte d'allevamento! Mio cognato non si è mai sposato, ha 77 anni, è cocciuto, ha un caratterraccio, è brusco nei modi, sono in 7 fratelli e va d'accordo solo con mio marito e un'altro, non parliamo delle cognate, ascolta poco gli altri, vuole avere ragione anche quando ha torto....però a me mi ascolta, andiamo d'accordo anche se stiamo sempre a brontolare ma in maniera simpatica, se deve andare a fare qualche visita o in qualche posto lo porto sempre io, ho capito come prenderlo e lascio perdere quando dovrei strozzarlo, perché alla fine non è cattivo, è sempre disponibile se ho bisogno di qualche lavoretto, se io e i miei figli, che adora come suoi, volessimo, potremmo ottenere qualsiasi cosa, però non è il nostro caso. Detto questo......che ce ne facciamo di 13 polli??????......ho cambiato idea, è una testaccia....vado giù e lo strozzo prima che vada a letto, sennò or di domani mi è passata! :ghignata: :grigliata:
....che chiacchierona che sono :arrossito:
A tutte buonanotte.
http://www.loschermo.it/wp-content/u...16/05/luna.jpg
Manu in bocca al lupo per la visita di domani.
Rox ...la cura del pollo :ahahah:
Buonanotte a tutte e sogni d' oro !
https://i.pinimg.com/564x/a1/4e/52/a...88cb0eca13.jpg
Buongiorno, non è scesa una goccia d'acqua neanche a pagarla a peso d'oro! Si è un po' rinfrescata e sembra ci sia meno afa....
Buona giornata
Buongiorno [emoji847] qui ieri sera invece improvvisamente è venuta giù una scrosciata d'acqua [emoji33] giusto il tempo di farmi correre a togliere i panni stesi ed ha smesso [emoji36] ed oggi di nuovo il sole!
Vabbè [emoji58] Buon giornata a tutte!
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk