Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno. Ieri sera ha fatto un piccolo temperole e ha rinfrescato un po'. Stamattina visita alle 10.30 e poi se riesco faccio le pulizie nel reparto notte (reparto giorno fatto ieri). Gabriele va da sua nonna ma non so se torna dopo pranzo o stasera. Casomai nel pomeriggio lo porto al parco.
Rox nei piani alti c'è poca pressione e l'acqua esce ma solo fredda. Crepi per la visita, sono agitata!
Buon martedi!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fenice75 Buongiorno. Ieri sera ha fatto un piccolo temperole e ha rinfrescato un po'. Stamattina visita alle 10.30 e poi se riesco faccio le pulizie nel reparto notte (reparto giorno fatto ieri). Gabriele va da sua nonna ma non so se torna dopo pranzo o stasera. Casomai nel pomeriggio lo porto al parco.
Rox nei piani alti c'è poca pressione e l'acqua esce ma solo fredda. Crepi per la visita, sono agitata!
Buon martedi!
Ciao fenice, mi sono persa[emoji853] non so il motivo della tua visita...cmq vada spero tutto ok[emoji847]
Tuo figlio si chiama Gabriele? Anche il mio [emoji173] ha 12 anni...il tuo?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Baby (come ti chiami? Io Emanuela) ultimamente ho problemi di memoria, con momenti di confusione e blackout, sempre mal di testa, peggioramento dell'insonnia e ciclo sballato. Vado solo dal medico di base. Gabriele ha 5 anni a novembre. Poi in cielo c'è suo fratello Francesco che a dicembre avrebbe 12 anni come il tuo!
Prima mi sono dimenticata di dirvi che oggi arriva la nuova macchina da cucire [emoji38][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji322]
-
Ciao Emanuela! In bocca al lupo per la tua visita!!!
-
Grazie Irene!
-
Citazione:
fenice75 Baby (come ti chiami? Io Emanuela) ultimamente ho problemi di memoria, con momenti di confusione e blackout, sempre mal di testa, peggioramento dell'insonnia e ciclo sballato. Vado solo dal medico di base. Gabriele ha 5 anni a novembre. Poi in cielo c'è suo fratello Francesco che a dicembre avrebbe 12 anni come il tuo!
Prima mi sono dimenticata di dirvi che oggi arriva la nuova macchina da cucire [emoji38][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji322]
Tesoro....[emoji173][emoji173][emoji173] io mi chiamo Barbara [emoji4] ... inutile dirti che sono rimasta così [emoji24]... dai...oggi arriva la macchina??? Mi raccomando fammi sapere eh!!! E anche della visita ovviamente [emoji4] un abbraccione [emoji8]
-
Grazie Barbara! Se vuoi vedere il mio Francesco cerca Il blog superfrancesco un bambino speciale!
-
Ecco il link (a sinistra nel blog trovi anche il link di un video di 20 minuti con i momenti più belli della sua vita):
http://blog.libero.it/SUPERFRANCESCO/
-
Citazione:
fenice75 Ecco il link (a sinistra nel blog trovi anche il link di un video di 20 minuti con i momenti più belli della sua vita):
http://blog.libero.it/SUPERFRANCESCO/
Certo[emoji173] appena arrivo a casa guardo dal PC [emoji8]
-
È appena arrivata la macchina da cucire ma devo proprio andare e non posso neanche aprirla. Mi prudono le mani!!!!