Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fenice75 Eccomi. Da dei test "neurologici" esclude una massa cerebrale (quella che più temevo anche se non gliel'ho detto). La pressione è bassa (90/50) cosa però che ho sempre avuto. Ha escluso la premenopausa. Poi mi trova pallida e magra. Mi ha prescritto esami sangue e urine, delle compresse naturali per alzare la pressione e delle altre sempre naturali (che so già non faranno niente) per dormire. E devo Bere. Mi vuole rivedere tra 2 settimane con le risposte (la settimana prossima sono al mare). Secondo lei a causa della pressione bassa non mi arriva abbastanza sangue al cervello e per questo ho tutti sti problemi. Il fatto poi che non dormo e il caldo peggiorano tutto. Vedremo. Domani mattina vado a fare il prelievo.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Per dormire ti ha dato un integratore? Pineal tens (circa)?
-
No. Dopo ti dico il nome. Una cosa tipo Normex a base di valeriana passiflora ecc. Ne ho provati tanti simili ma non mi aiutano. Però al momento vorrei evitare sonniferi chimici che tra l'altro mi abbasserebbero ancora di più la pressione.
-
Citazione:
fenice75 No. Dopo ti dico il nome. Una cosa tipo Normex a base di valeriana passiflora ecc. Ne ho provati tanti simili ma non mi aiutano. Però al momento vorrei evitare sonniferi chimici che tra l'altro mi abbasserebbero ancora di più la pressione.
Io non ho dormito come si deve per 4 mesi prima di decidermi ad andare dal neurologo. Mi ha dato quell'integratore che però, su di me, non ha mai funzionato. Spero che quello che hanno dato a te sia migliore.
Più parlo con le persone, più mi rendo conto che dormire bene è una cosa parecchio complicata!
-
Io non ho dormito per 8 anni per accudire mio figlio e ora, anche se sono passati 4 anni dalla sua morte, non riesco ancora a dormire più di 3-4 ore a notte. Sono un caso impossibile [emoji23]
-
Citazione:
fenice75 Io non ho dormito per 8 anni per accudire mio figlio e ora, anche se sono passati 4 anni dalla sua morte, non riesco ancora a dormire più di 3-4 ore a notte. Sono un caso impossibile [emoji23]
Mi dispiace molto per tuo figlio. Quattro anni non sono un tempo lungo per un dolore così grande. Magari sono i pensieri che ti tolgono il sonno. Vedrai che con l'arrivo del fresco andrà meglio :)
-
Manu dai che quello che più temevi è scongiurato. Anch'io avevo problemi di sonno associati ad altro e per curarmi sin dovuta passare ai medicinali, si arriva ad un punto che sei costretta, almeno per me è stato così, son 25 anni che
ho avuto i primi problemi, poi son....guarita, per modo di dire perché secondo me si hanno dei momenti di pausa, ogni tanto devo riprendere la terapia, e avanti così...
-
I cambi stagione soprattutto buttano giù e penso che se non si abusa e se i metodi naturali non servono, bisogna aiutarsi in qualche modo per non arrivare ad un punto critico.
Guardate...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d56a6ef03e.jpg
-
Mi sono scaricata e stampata il libretto in italiano che non c'era nella confezione e me la sto studiando!
-
Evvaiiiiii eccolaaaaaa!!!! :entusiasta:
-
Ragazze...quelle d ue gocce di stanotte hanno fatto solo peggio [emoji24] adesso c'è un'afa che non si respira [emoji29]
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk