Grazie. Infilando così a me non viene. E ho fatto anche tanta fatica a capire come infilare il filo nell'anello sopra l'ago, non so neanch'io come ci sono riuscita!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Grazie. Infilando così a me non viene. E ho fatto anche tanta fatica a capire come infilare il filo nell'anello sopra l'ago, non so neanch'io come ci sono riuscita!
Certo! Intanto ho fatto un po' di pratica e non vado poi così storta. Ho cucito con una stoffa di scarto un sacchetto che darò a Gabriele per mettere i suoi giochi. Devi trovare qualche tutorial semplice per fare pratica. Ora però faccio pulizie in casa!
Ragazze quanto avete scritto ieri...
benvenute anche da parte mia alle nuove/vecchie conoscenze...
anch'io sono capitata qui per caso cercando qualcosa, ora non ricordo cosa, poi mi sono innamorata degli amigurumi e sono rimasta facendo nuove amicizie attraverso i SAL... ora non lavoro tanto, ma mi piace passare di qua a fare quattro chiacchiere, mi fa sentire meno sola quando ho voglia di sfogarmi...
Buonasera ragazze !!!
E' mezz' ora che sto leggendo e non so da dove iniziare per scrivere anch' io :ridere6:.
Nanu felicissima per te per la macchina da cucire..ti sento euforica. E sono contenta che non hai nulla di grave, la pressione bassa può far sentire la testa vuota, ne so qualcosa. Poi magari sei un po' anemica e anche quello può dare disturbi. Ma per fortuna sono problemi non gravi e con qualche cura rimediabili. Goditi il mare settimana prossima e rilassa il corpo e la mente .
Per la macchina da cucire non so dare nessun aiuto... mai usata e negata per i lavori di cucito e a maglia, non ho la pazienza !!!
Mi sono introfulata qui come spettatrice :ghignata::ghignata:
Però (come scrive Rox che mi fa disperare con i topi ahahah) posso dare consigli per il pane e anche di cucina. Qualcosa so fare anch' io !!!!!!
Questa mattina ho avuto le nipotine (erano qui anche a dormire). Poi nel pomeriggio mi son messa a fare il pesto per l' inverno...e soprattutto per le figlie . Poi ho iniziato a strappare le piante di pomodori ...iniziano i lavori di fine estate :pianto3:.
Ora riposo !
Scusate se non ho risposto ad una ad una ma avete scritto troppo e a quest' ora il cervello non connette molto !
Vi auguro una buona riposante serata.
https://i.pinimg.com/564x/79/c3/06/7...8e669e23f7.jpg
Manu l'infila aghi è un'ageggio che fa parte della macchina, credevo fosse un qualcosa che si acquistava, continuerò con quello manuale :yes!:, ho visto il video, bella la macchina, poi per una che non sa cucire hai già fatto un sacchetto per i giochi di Gabriele! Dai che ti aiuta a sistemare la testa :ihihih:
Oggi sono stata a far compere con mia nuora e Gioele....:dead:
Ma ragazze....... che bel gruppo che siamo :lol-panda:
A tutte
https://lh3.googleusercontent.com/-I...327-WA0003.jpg
Valentina......
https://giovanecarinaedisoccupata.fi..._topogigio.jpg
:lingua-dolce: