Anche noi abbiamo già fatto l'albero e l'ho riempito di addobbi handmade realizzati da me e dalle mie amiche
Il risultato forse è un po' disordinato, ma a me piace molto.
Mary con la app bisogna solo prenderci un po' la mano!
Buonasera a tutte scrivo dal cellulare ma faccio fatica sia a leggere che a scrivere. Ma voi entrate anche dal pc ignorando l avviso di sicurezza ? Qui è arrivato il freddo...ieri sembrava che voleva nevicare oggi invece nemmeno una nuvola. Spero di poter entrare presto con il pc per leggervi tutte. Buonanotte a tutte ...Non riesco a mettere ne immagini ne faccine baci sparsi !!!!
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Buonasera! Giusy, si, dal pc riesco ad entrare... ho ignorato l'avviso di sicurezza (io uso Safari come browser e nelle preferenze ho tolto la spunta alla voce "Avvisa quando si visita un sito fraudolento"). Però da oggi pomeriggio non riesco a postare le immagini.L'app tapatalk ce l'ho sul cellulare ma la uso poco.Elda, cosa sono gli addobbi handmade? Anch'io ho fatto l'obero di natale una settimana fa.Oggi da me fa più freddo di ieri, brrr... soffia ancora il vento gelido.Ora vado al calduccio sotto il piumone! Buonanotte a tutte! :
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
Segnalibri