Buongiorno Mary, Elda e Renata!
Penso che oggi pomeriggio andrò a votare, poi fare una passeggiata per le vie del centro della mia città e vedere le cose, gli addobbi e le luci natalizie...
Auguro a tutte di passare una serena domenica!
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
Buongiorno e buona domenica a tutte!!!
Io ho impastato il pane e preparato il pranzo per oggi, ho bimbe e genero, poi nel pomeriggio si fa il presepe e l' alberello (piccolino) con le bimbe e poi si va a votare.
Qui giornata grigia ma ne piove ne nevica.
Buona giornata a tutte e un abbraccio circolare
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Buongiorno a tutte e buona domenica!
Io sto rimandando le pulizie, anche perchè c'è poca pressione e quindi non c'è acqua, poi dovrei provare come ( e se) funziona la planetaria che mi è arrivata qualche giorno fa.
In più c'è il pranzo.............amatriciana o carbonara? Boh!!!!!!!!!!
Nel pomeriggio si vota, penso di andare durante le partite, qui c'è il derby e alle 15 non credo di trovare fila.
E poi cerchiamo di finire i due lavori in sospeso...............
A tutte auguro una
Elda sto lavorando ad un quadro con soggetto autunnale che mi intriga molto ma che è anche molto complicato
E' per questo che mi piace!!!!!!
Renata perché non apri una discussione WIP così possiamo seguire i tuoi progressi? Se vuoi la sezione è questa... Oppure iscriverti al sal "Un sogno nel cassetto" così ricamiamo insieme...
Auguro una dolce notte a tutte, a domani!
Ultima modifica di Ma12ri; 04-12-2016 alle 23:33
Segnalibri