Buona serata a tutte....
Io ho passato la domenica pulendo la cucina visto che mio marito ha cambiato l'alzattina del top che si era tutta fatta nera... poi ho stirato... e poi ho lavorato sulla mia "bestia" per il torneo che ora inizia a prendere forma grazie agli aiuti e consigli generosi di alcune forumine ... ho cucinato... preso sole... rilavorato alla "bestia" e alla fine innaffiato i fiori... il tutto per non pensare al mangiare.... mi sono messa di brutta con la dieta
Immagino i tuoi cani Carlina... potessi ancora vivere momenti tali.. ieri ha fatto un anno da quando non c'e' piu'... ma non voglio esseere malinconia... tra l'altro ho visto che i ricami procedono a meraviglia...
Minnie... mia figlia ha due Maine Coon ... non sembrano gatti ma vere lince di 6 chili l'uno.... e pensare che non hanno ancora finito di crescere
Renata... fai bene a fare le vacanze... l'inverno sara' lungo..
Giusy... gia' si sono accorciate le giornate? che tristezza... arriva l'inverno e con l'inverno arrivo pure io al nord...
Emanuela... mi accodo al consiglio delle altre... una visita forse sarebbe indicato...
Zagor... sei una new entry... benvenuta
Se dimenticato qualcuna chiedo venia... auguro buona serata a tutte e soprattutto buon inizio settimana
Segnalibri