Tanto indaffarata ma tutto sommato bene.. un abbraccio a tutte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buongiorno ragazze, apro io oggi?!
Oggi sole e caldo, si sente la primavera e infatti sono super assonnata
Renata io mi ero accorta della tua assenza, ma ho pensato fossi ancora in preda alla pigrizia primaverile come avevi scritto lunedì ! Puoi chiedere senza problemi, figurati.. ho la fibrosi cistica e ormai i miei polmoni sono completamente distrutti, per cui dovrò sottopormi al trapianto di entrambi.. questo non fermerà la malattia purtroppo, che coinvolge anche tanti altri organi, ma spero sará un nuovo inizio e che mi darà la possibilità di veder crescere le mie ragazze e di assillare ancora per un bel po' di anni il mio maritino
Anche Daniela non ha più scritto, spero sia guarita!
Le altre come stanno? Un abbraccio a tutte e buon lunedì
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
Buon pomeriggio e Buona Settimana e Buon mese di Aprile!!
Dai! che ce l'abbiamo fatta a superare l'inverno e, tra alti e bassi,è arrivata Primavera
Giulia grazie per avermi aggiornata.Un abbraccio grande grande
Daniela non sta un granchè bene ancora.Ho passato tutto il fine settimana a casa sua per avere la possibilità di muovermi un poco
Manu come vanno le cose?
Ciao. Qui oggi giornata calda.
Questa mattina bomboniere e pomeriggio biblioteca. Nel frattempo Gabriele ha iniziato a piangere per male all'orecchio. Ci risiamo.
Mi dispiace per Daniela mannaggia.
Giulia mi viene difficile pensare che il marito ti debba sopportare, sei una forza della natura!
Buona serata.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Giulia, io non conoscevo bene la fibrosi cistica, quando mia nuora era incinta aveva dei problemi, ha fatto degli esami e i medici avevano prospettato per lei o il bambino la possibilità della fibrosi cistica, fortunatamente si è risolto tutto bene, però non avevo idea che fosse così....
Ieri mia nipote ha fatto un brutto incidente d'auto, non era lei alla guida, il guidatore ha avuto una crisi epilettica e si è schiantato sulla punta del guardrail, l'auto si è praticamente aperta in due. Fortunatamente mia nipote se l'è cavata solo con tante contusioni ed una lacerazione alla palpebra, è stata operata stanotte e sembra che la palpebra riprenda la sua funzione. Due sono stati dimessi oggi, il più grave è quello che guidava, non è in pericolo di vita, ma è grave, alla fine, da come è ridotta l'auto, possono ringraziare il cielo che sono ancora qui.
Renata anch'io pensavo fossi in letargo...primaverile...perdono
Arrivo per darvi la buonanotte .
Giulia sei meravigliosa, ammiro la tua serenità e positività. Sei una grande donna !
Rox per fortuna che è andata così, ma che spavento che avranno preso. Speriamo che si riprenda presto il ragazzo grave e che a tua nipote vada a posto la palpebra.
Renata scusa, un paio di giorni non sono entrata per la pagina rossa, e poi sono sincera non ci ho fatto a caso. Di giorno entro abbastanza di fretta e alla sera sono un po' rimbambita.
Manu anche a Ari se le viene il raffreddore poi le fanno male le orecchie, è il catarro che si ferma. Mia figlia oltre ai lavaggi nasali le da lo sciroppo per quando si ha la tosse grassa.
Fiore sarai impegnata con i lavori di tinteggiatura..... ti lascio fare ..
Carlina facci sapere come va per il lavoro.
Maura un abbraccio a te.
Ho nominato tutte ???
E ora vi auguro una serena notte, io ho ancora un paio d' ore prima di riuscire a dormire. Baci, a domani !
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
zagor (04-04-2017)
zagor (04-04-2017)
Buon pomeriggio, bella giornata, solo che adesso al pomeriggio mi viene l'abbiocco, quindi non devo stare tanto a riposarmi sennò non faccio più niente.
Sì Manu, quel ragazzo non avrebbe dovuto guidare credo, non ti so dire come funziona anche perché credo che ci siano vari tipologie di epilessia, magari è una forma leggera....certo che potevano essere tutti morti, lui è in coma farmacologico al momento finchè non si stabilizza, poi dovranno operarlo, i suoi sono disperati anche se non sembra in pericolo di vita, però bisognerà vedere le conseguenze....speriamo bene.
Renata si riprende Daniela? E Carlina? impegnata con il lavoro immagino.
Giusy, Giulia....un abbraccio, Maura ciao anche a te, per me sei nuova anche se vedo che partecipiamo entrambe al sal della borsa Amelie, ci conosceremo!
Segnalibri