Giulia bentornata tra noi!! Hai fatto bene sulla quotidianità che è noiosa, pesante, a volte caotica.....ma quando ci manca.....Sono contentissima di leggerti, un'abbraccio.
Manu....cosa ci avvelena....tutto? Senz'altro ci stiamo distruggendo noi e il nostro pianeta, ai nostri figli lasceremo in eredità una terra sfruttata, inquinata, strizzata come un limone, sterile....Però è pur vero che tante malattie non è che siano nuove, non le si conosceva, anni fa si moriva molto più giovani e non si sapeva perché. I cambiamenti climatici ci sono sempre stati, dove ora c'è deserto c'era terra fertile...
Mah....è un'argomento molto vasto, certo che più rispetto per la nostra Terra aiuterebbe.
Buona notte a tutte e un pensiero a chi sta passando un brutto momento.
Giulia sono contenta che tu abbia goduto le gioie della tua famiglia !!! Un abbraccio a te e bacini alle bimbe !!!
Rox è vero che molte malattie c' erano anche una volta ma non si conoscevano, ma oggi siamo più deboli...più indifesi contro le malattie. Iniziando da quello che mangiamo..cibi contenenti troppe sostanze che causano tumori. Non abbiamo più difese immunitarie come c erano una volta. La tecnologia se da una parte ha portato progresso dall' altra sta rovinando il pianeta.
Ora auguro a tutte una serena notte, a domani. Baci a tutte .
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Buongiorno!
Hai ragione Giusy, adesso anche per un raffreddore prendiamo gli antibiotici, e questo abitua il nostro corpo ad impigrirsi e rende i virus, batteri e quant'altro più forti, i nostri fisici non più abituati a lavori pesanti sì, ma che fortificavano il nostro corpo sono sempre più deboli. neanche lo sforzo di alzarsi per accendere la TV o cambiare canale facciamo adesso....però che comodo vero? ...buttiamola un po' in ridere sennò......
Manu il piccolino migliora?
Fiore, Valentina, Giulia, Daniela, Renata, Carlina...a tutte Buona giornata
Buongiorno a tutte !!
Rox sei una forza
Auguro a tutte una serena giornata (nel limite del possibile ). Io sto facendo la nonna a tempo pieno, una alla mmattina e l' altra al pomeriggio !! E a mezzogiorno tutte qui a mangiare (anche le figlie).
Mi tengono compagnia .
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Buongiorno ragazze! Daniela, mi dispiace tanto per tua cognata e ti mando un abbraccio!
Anch'io penso come voi che sia colpa nostra se aumentano tumori e malattie e che stiamo distruggendo tutto, che tristezza!
Carlina e Giulia, bentornate tra noi!
Qui sole e aria fresca, c'è molto vento di maestrale. Ieri mare e oggi casa ho fatto un pò di pulizie.
Vi auguro una serena giornata a dopo!
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
Buongiorno ragazze!
Oggi qui si muore dal caldo!! Ho la pressione sotto i tacchi.. staremo sotto gli alberi in giardino cercando un po' di fresco.. e ghiaccioli per tutti!
Prossima settimana magari cercheremo di andare un po' al mare..
Vi abbraccio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
Giulia e Carlina bentornate a casa!
Giulia nel vero senso della parola, Carlina nel senso dell'amicizia virtuale.
Anche oggi sono stata in ospedale, sapeste che occhi incavolati con il mondo intero aveva mia cognata.
Nel suo sguardo, di tanto in tanto assente ma molto spesso arrabbiatissimo leggevo il dolore di non riuscire a comunicare tutte quelle parole che le si sono accumulate in gola e che non riescono ad uscire!
Grazie per la vicinanza, fa sempre bene sfogarsi anche se adesso vorrei prendere a cazzotti un muro!
Buona serata a tutte, se riesco passo domani.
Daniela posso solo immaginare il dolore e la rabbia di tua cognata, ma capisco la rabbia e il dolore tuo e di chi le sta vicino, vederla soffrire e non poter fare niente pur volendolo con tutte le proprie forze è tremendo..................
.............notte!
Daniela comprendo la vostra rabbia. Quello che potete fare è starle vicino e darle forza. Un forte abbraccio e una preghiera !
Manu meno male che Gabriele non ha più febbre, con la tosse è facile che perdano appetito, dagli frullati e gelati. E tu riguardati.
A tutte auguro una serena notte, che il sonno possa portare via per qualche ora l' angoscia di chi sta passando momenti difficili. Un abbraccio a tutte, a domani.
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Segnalibri