Ciao ragazze, passo per augurarvi una buona giornata di festa!
Un abbraccio a tutte voi!
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
Ciao, fatto albero e presepe, come da tradizione.
Un abbraccio a tutte e buon week end lungo!
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori di cucito creativo sono http://www.megghy.com/forum/f81/i-mi...a92-89719.html qui
STO PARTECIPANDO A: 3° Torneo Creative di Megghy- SAL calza di natale 2017- SWAP "adoro i personaggi disney"
Buongiorno a tutteeeeeeeeeeeee!!!!!
Scusate ragazze se non mi faccio viva da giorni...ma come potrete immaginare sono sommersa di lavoro...gli ordini per il natale superato la centinaia ed io sono ko...cucio un minimo di 12 ore-..a volte anche 14 al giorno...senza sosta...questo weekend ne devo preparare una trentina... aiutoooo
Però vi penso e vi ho letto adesso!
Un abbraccio a tutte quelle che stann attraversando un brutto periodo...forza ragazze!!!!
E per non perdere il vizio, ecco la colazione
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Ciao! Barbara come fai?
Io oggi ho passato gran parte dell'giornata con Gabriele. Dalle 15.30 alle 17.30 è stato ad un compleanno ed io nel fratt5ho stirato e fatto i biscotti con gocce di cioccolato. Starei vorrei ricamare ma vedremo, in questi giorni mi sento molto stanca.
Buona serata.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Segnalibri