Buon pomeriggio!!
Spero di non avervi deluso rivelando la mia età!!!
Giulia un abbraccio particolare e forza tieni duro!!!
Qui caldo per cui mi sono rintanata in casa
Buongiorno. Innanzitutto sono contenta di leggere Giulia anche se mi dispiace che sia in ospedale. Ti abbraccio fortissimo, non posso fare altro.
Renata ti faccio anch'io i complimenti, soprattutto perché riesci a districarti in Internet anche se non sei più una ragazzina! Mio papà ha 78 anni e non usa neanche il cellulare!
Anche qui caldo ma mi sembra meno di ieri, forse verso piove.
Buon mercoledì a tutte.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Buon pomeriggio!!
Spero di non avervi deluso rivelando la mia età!!!
Giulia un abbraccio particolare e forza tieni duro!!!
Qui caldo per cui mi sono rintanata in casa
No Renata che dici? Anzi sei uno stimolo, come dice Manu, ce ne sono tanti, anche più giovani, che di un minimo di tecnologia non la sanno usare....mio cognato ne fa 77 in Agosto, è sempre in giro con la bici, rimane a piedi e si fa tutta la strada a piedi perché non ne vuol sapere di cellulari, e finché si tratta solo di bici rotta....
Quindi........Grande Renata!
Caldissimo anche qui......
Renata auguri in ritardo!! E complimenti: sei una forza
Oggi ha piovuto anche qui, c'è ancora più umido.. per fortuna in reparto c'è l'aria condizionata!
Manu ti avevo mandato un mp ma non so se ti è arrivato, ogni tanto il mio cell da i numeri!
Buona serata a tutte e grazie per il bentornata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
Ciao. Anche qui ha piovuto ieri sera e stanotte e si stava bene ma oggi di nuovo caldo.
Giulia non avevo visto l'mp, ti ho risposto ora.
Renata nessuna delusione anzi è aumentata l'ammirazione che estendo anche alla tua splendida "bimba" Daniela che si vede ti vuole un bene dell'anima.
Buon giovedì a tutte.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Buongiorno, qui niente pioggia. Sempre sole...un'altra giornata caldissima!
Ma io personalmente non soffro tanto il caldo e sudo poco.
La notte dormo ancora con la copertina leggera e il pigiama a manica lunga...lo so che non sono normale ahahah
Renata, tranquilla, non ci hai deluso. Concordo con quanto hanno detto Manu e Rox!
Buona giornata a tutte e vista l'ora anche buon pranzo!
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
Segnalibri