Ciao. Qui ha fatto un temporale violento verso sera e mi è entrata anche un po' di acqua in casa quindi le temperature si sono abbassate. Prevedono pioggia anche domani.
Buona notte.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Buon pomeriggio ragazze, ma dove siete? Siete tutte impegnate?
Io si... sono un pò impegnata in questi giorni. Oggi ho passato tutta la mattinata a pulire i balconi e gli avvolgibili.
Rox, stai facendo la marmellata di ciliegie?
Giusy, come va con la lavastoviglia?
Renata, hai passato un bel weekend al mare?
Daniela, ti è passato il malumore?
Manu, da te il caldo è un pò diminuito?
Qui è una bella giornata, fa caldo ma sopportabile.
Un caro saluto anche a Giulia e auguro a tutte voi una serena settimana!
Biscotti gelato per tutte voi!
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
Ciao !!!
Qui è da ieri sera che fa temporali ..e anche forti, domani replica!!!
Fiore grazie per i dolcetti !!! La lavastoviglie funziona... che bello non dover lavare i piatti a mano !!!!!
Vi auguro una serena notte, in questi giorni sono un po' impegnata !!! Con più vado avanti e più ho da fare...ma non dovrebbe essere il contrario ???
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Con la bella stagione siamo tutte un po' più prese. Qui si è rinfrescato un po', niente pioggia ma afa.
Ho fatto la marmellata.....lo snocciola ciliegie non snocciola, le rompe e diciamo che quindi è più facile levare il nocciolo a mano, in più schizza che è un piacere. Un 3 o 4 noccioli mi son scappati e qualcuno è stato triturato con la polpa, ma non dovrebbe essere dannoso, le mie belle unghie sono andate a farsi friggere, sperando che qualche pezzetto di smalto non sia finito nella marmellata, le mani tinta...violacea, ora che ho finito e lavato tutto mi ci son volute 3 ore e mezza e ho 10 vasetti da 125 di marmellata. Mai più marmellata di ciliegie!!!!!
Mi è scappato l'invio...
Giusy mi dirai più avanti come ti trovi con la lavastoviglie, io ce l'ho ma la uso poco, mi rovina i bicchieri e tutto ciò che è vetro, le pentole le devo prima passare, se ho bollito dell'acqua in una pentola e la metto direttamente in lavastoviglie mi lascia l'alone e quindi devo passare anche quello....se un piatto è sporco di formaggio lo devo prima pulire, magari la tua è più recente e funziona meglio.
Fiore, Manu, Daniela, Renata e chi dimentico buon pranzo.
Ciao a tutte!!!
Sono stata lontana un pò di giorni
Ho passato bene le mie prime vacanze al mare e giovedi pomeriggio ci ritorno con Daniela
State tutte bene?
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
(Jim Morrison)
Segnalibri