fiorellina80 (15-06-2017)
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori di cucito creativo sono http://www.megghy.com/forum/f81/i-mi...a92-89719.html qui
STO PARTECIPANDO A: 3° Torneo Creative di Megghy- SAL calza di natale 2017- SWAP "adoro i personaggi disney"
fiorellina80 (15-06-2017)
Grazie Valentina, è uno dei miei gusti di gelato preferiti!
Buona raccolta!
Buon pomeriggio a tutte!
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
Grazie amiche per le belle parole!!!
La Pioggia? che cosa è questa sconosciuta??????
Qui cielo sereno e caldo, caldo. Ma comincia ormai ad essere il tempo suo!!
Ricordate che qualche mese fa ci lamentavamo per il freddo??
Grazie Valentina per il gelato al caffè che ci voleva proprio
Ma non è che cominci a viziarci un pò troppo?
Primo: io non mi sono mai lamentata del freddo! meglio inverno che estate per me!
Secondo: dov'è la mia parte di gelato???? Renata e Fiore ve lo siete mangiato tutto? Vergogna!
Vado a fare da mangiare, costine alla griglia, fagiolini e...niente gelato!
Buona serata a tutte
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
(Jim Morrison)
I miei lavori di cucito creativo sono http://www.megghy.com/forum/f81/i-mi...a92-89719.html qui
STO PARTECIPANDO A: 3° Torneo Creative di Megghy- SAL calza di natale 2017- SWAP "adoro i personaggi disney"
Sono appena tornata da un giro di commissioni, ritirata la macchina da cucire, tappa a negozio di stoffe, supermercato ...e varie.
Valentina come hai snocciolato ste benedette ciliegie? Io metto 3,50 etti di zucchero per un kg di frutta, qualsiasi tipo di frutta, non mi piace troppo dolce. È la prima volta che la fai?
A tutte, visto che siamo vicino, buon pranzo.
Fiore con la torta di ieri ti sei fatta perdonare, buonissima!
Bene! Gelati digeriti
Non è che per caso un vasetto di marmellata di ciliegie,per sbaglio, prende la via di Roma?????
Ho le fette biscottate pronte
Segnalibri