Ragazze scusate sono stata maleducata che non vi ho ringraziate per il bentornata !!! Sono perdonata ????
Giusy, ma che dici?? Tranquilla dai... sei sempre educata, gentile e buona con noi!
Buon pomeriggio a tutte, ho appena finito di pulire la cucina e ora faccio un pò di uncinetto!
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
Concordo con Fiore Giusy.
Sono appena stata a cogliere le albicocche, stanno cadendo tutte, la pianta è piena, non sono molto grosse ma sono dolcissime. Domani vado a cogliere le rimanenti, farò un po' di marmellata e poi le distribuiró in giro.
Adesso mi metto con Dylan Dog sulla poltrona, ma mi sa che prendo sonno.
Fiore cosa stai facendo di bello ad uncinetto?
buongiorno a tutte oggi qui fa un caldo bestiale si prevede un temporale ma temo che renderà l'aria ancora più afosa.
con le confetture per adesso ho finito, oggi sto sistemando un pò e sto buttando via tutte le cose inutili accumulate.
rox buona lettura, fiore buon lavoro e a tutte le altre buon pomeriggio.
I miei lavori di cucito creativo sono http://www.megghy.com/forum/f81/i-mi...a92-89719.html qui
STO PARTECIPANDO A: 3° Torneo Creative di Megghy- SAL calza di natale 2017- SWAP "adoro i personaggi disney"
zagor (17-06-2017)
Grazie Valentina, buon pomeriggio a te!
Rox, niente di che... piccole cose... sto realizzando le farfalle all'uncinetto. Mi diverto a farle, sono carine da vedere.
Ve le farò vedere un giorno !
Buone le albicocche, le sto mangiando in questi giorni... mi piacciono tanto.
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
Buon pomeriggio, mi sto squagliando.................
Aimè, devo anche stirare!
Però ho il condizionatore al massimo, spero serva a qualcosa.
Giulia, come stai?
Tieni duro, passerà anche questa.
Ci sentiamo dopo, se rimango in piedi!
Buonasera! Giornata quasi finita, abbiamo passato il pomeriggio al parchetto dove c'è stata anche la messa.
Per chi mi ha chiesto andremo al Lido degli Estensi dove siamo quasi di casa. Il mare fa schifo ma non riusciamo a fare molte ore in macchina (mia mamma ha un appartamento in Abruzzo ma sono 5 ore di strada e non ce la sentiamo).
Rox mandami un po' di albicocche che Gabriele le adora!
Daniela non riesci a stirare domani mattina che c'è più fresco?
Buona serata.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Buona serata a tutte, qui c' è vento forte !!!
Rox qui da noi le albicocche non si riescono più a fare , non so il perchè ma si ammalano le piante e le albicocche sono brutte e nemmeno tanto buone.
Io specialmente in questo periodo non stiro quasi niente !!!Lavo, stendo bene e poi piego e metto via .
Io ho mal di gloa e raffreddore..sarà stata l' aria condizionata in macchina nel ritorno.
A tutte auguro una serena notte, baci !!!!
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Finito di vedere Ben Hur, il remake, bello ma niente in confronto all'originale.
Potessi ve le porterei le albicocche, mi spiace vederle cadere. Giusy io ho le susine, le nocipesche ed anche le prugne che non vengono bene, si ammalano i frutti, ho una pianta in particolare di pesche noci bianche che ne fa parecchie e belle grosse ma fanno tutte il vermicciattolo, d'altra parte non diamo veleni, vengono naturali e ormai di spontaneo viene ben poco.
Fiore ce la farai vedere le farfalline, però le ho già viste nel forum delle farfalline...magari saranno le tue...domani vado a curiosare.
Manu al Lido degli Estensi è dove si è sposata mia sorella, è carino come posto, per l'acqua non ti so dire, quel giorno non ci ho fatto caso.
Giulia un abbraccio.
Buona notte a tutte, anche a quelle che non ho nominato.
Ps....Giusy....neanch'io stiro molto in questo periodo è faccio come te ah ah ah
Segnalibri