Manu sarà dura che vi riprendete tu e Gabriele, non fate neanche in tempo che ve ne passa una che l'altra è già pronta.
Anche se è notte apro comunque il post nuovo della settimana!
Io oggi niente febbre, ancora tosse, raffreddore, debolezza (pressione 90/60) e insonnia (ieri mi sono addormentata alle 5 di mattina!) ma decisamente meglio. Verso sera però ha iniziato a lamentarsi Gabriele di freddo e mal di gola con un po' di tosse e raffreddore nonostante sia ancora sotto antibiotico. Quando l'ho messo a letto aveva 37 quindi per sicurezza oggi lo tengo a casa anche se ora (1:09) non ha febbre. Si ricomincia subito? Se fosse così la settimana prossima avrò di nuovo io la febbre. Non passa più!
Giusy come stai? Vuoi farmi concorrenza?
Buon lunedì e buona settimana a tutte.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Buongiorno. E lo so Rox ma non so cosa farci, entrambi stiamo facendo da mesi una cura per rinforzare il sistema immunitario ma è inutile. Oggi è a casa, niente febbre ma gli è tornata la tosse.
Qui ha da poco smesso di piovere. Mi hanno telefonato perché oggi non c'è nessuno in biblioteca ma non me la sento di andare così rimarrà chiusa.
Giusy ci sei? Renata anche tu come stai?
Buon pranzo!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Buongiorno!!!
Manu non ho parole!! Continua il ping pong.
Qui tempo brutto: grigio e piovigginoso
Sto meglio ma la cosa strana è che il raffreddore va ad orario
Ciao,
Manu, a questo punto non so più cosa pensare, nè quale rimedio provare.
Prima lui, poi te, poi lui, poi te, ping pong....ping pong...ping pong.....
Sembra di assistere ad un incontro tra Federer e Nadal!
Scherzo, spero che vi passi presto!
Mamma, come ad orario?
E se li sai, previenili con il nurofen per tempo............
Buon pomeriggio a tutte !!!
Io vado meglio, un pochino di febbre ieri sera , oggi niente. Solo un gran raffreddore, un po' di tosse e ho sempre freddo.
Manu non ne uscite più !!!!!!!!!!!
Renata non è che sia allergia?
Qui oggi c' è vento freddo e è nuvolo !!! Le mie figlie hanno detto che deve nevicare !
Devo ancora sparecchiare, c' erano le ragazze e ci siamo messe a chiaccherare .... almeno mi sono riposata ahahah.
Buona settimana a tutte, un abbraccio
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Segnalibri