Buona settimana a tutte anche da parte mia...
cominciata col sole stamattina, ora sta annuvolando... dovrei andare a fare la spesa, ma il marito nn c'è per tenere i cani ed ho paura a lasciarli soli in casa, di solito il maschio attacca il divano quando si trova solo, siccome l'ho appena comprato nuovo, vorrei che mi durasse almeno fino a Pasqua!!!
prima li portavo con me e li lasciavo in macchina mentre facevo la spesa, ma il solito terribile maschio ha imparato a oltrepassare la barriera che li separa dall'abitacolo, quindi non mi azzardo più, potrebbe far danni mentre non ci sono... è un bel problema sto cane... pensare che la femmina è un tesoro, tanto che mi fece venire la voglia di prendere un altro cane!!! chissà se è perchè è maschio, o il carattere, a volte penso che abbia anche un pò sofferto da piccolino prima che lo prendessi io, ma tant'è, non si può lasciarlo solo, deve stare sempre attaccato a noi...
quindi mi son dedicata un pò di tempo al pc ed ho fatto qualche acquisto di piante online per il giardino...
pomeriggio provo a mettere qualche altro punto al quadro, riuscissi a finirlo prima di Pasqua e farli incorniciare completerei l'arredamento del soggiorno... il problema è che sto finendo qualche colore e qui nel nuovo paese non ho ancora trovato una merceria dove acquistarli... alla fine vedrò se sostituirli con qualche colore simile avanzato che ci stia bene, o acquistarli online dove prenderò tutto il materiale per il nuovo sogno 2017...
Segnalibri