Ciao a tutte!
Sono contenta che Gabriele sia già andato a scuola, segno che sta bene!!!
Io oggi sono tornata a Roma dopo 2 settimane, stavo così bene a casa!!!!!!
Ora ricamo un po’ e poi vado a cena!! A dopo
Buongiorno. Questa mattina a Verona pioveva mentre ora c'è sole e caldo.
Ieri avevo mal di gola e alla trachea (e sempre la mia tosse che non se ne vuole andare) ma fortunamente oggi va meglio.
Stamattina dopo aver chiamato la pediatra ho portato Gabriele a scuola, spesa veloce e pulizie di metà casa (finite adesso perché dalle 11 alle 14 c'è stato il tecnico della caldaia che ha sostituito un pezzo).
Ora aspettiamo sera!
Buona settimana a tutte.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ciao a tutte!
Sono contenta che Gabriele sia già andato a scuola, segno che sta bene!!!
Io oggi sono tornata a Roma dopo 2 settimane, stavo così bene a casa!!!!!!
Ora ricamo un po’ e poi vado a cena!! A dopo
Buona giornata!!!
sempre mille impegni, pensate che ho lavorato talmente tanto in giardino domenica, che la sera stavo poco bene, come avessi la febbre, e le gambe che non mi reggevano...
Manu son contenta che le cose si siano risolte velocemente col bimbo, a volte è più la preoccupazione....
un saluto a chi passerà!!!
i miei lavori all'uncinetto sono qui
i miei ricami sono http://www.megghy.com/forum/f39/carl...ori-72851.html
i miei amigurumi sono http://www.megghy.com/forum/f235/car...umi-74246.html
i miei lavori ai ferri sono http://www.megghy.com/forum/f150/le-...ina-86487.html e http://www.megghy.com/forum/f150/la-...rri-75105.html
Buon giorno donne!! Come state? Che raccontate???
Io ora vado a lavoro, che noia! Meno male che stamattina ho crocettato 2 orette, sono rilassata!!! A dopo e buona giornata!!!
Buongiorno a tutte !!!
Qui c' è il tempo che in un giorno si passa dall' estate all' autunno. Approfitto del sole per lavori fuori e quando è brutto faccio in casa. Ora con orto e giardino i lavori aumentano e le giornate volano.
Manu sono contenta che Gabriele sta bene ed è tornato a scuola. Mi spiace per te che non stai tanto bene,come va oggi? Riguardati.
Irene buon lavoro.
Carlina ti capisco perchè anch' io arrivo a sera che sono stanca, ogni anno faccio un po' più di fatica a fare lavori fuori.
Vado a preparare qualcosa per pranzo al marito!
Auguro a tutte tutte una buona giornata !
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Ragazzeeeeeeeeeee Buongiornoooooooo!!!! Sono tornata, FINALMENTE e stavolta non me ne vado più <3
Come state??? mi siete mancate un botto, davvero tantissimo...ma finalmente, con pene e dolori vari e decisioni importanti e drastiche, ho ripreso in mano la mia vita ed il mio tempo, ed eccomi qui!
Beh, e da buona vecchia signora del caffè non posso tonare senza viziarmi ed offrirvene uno
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
baby1264 (10-05-2018)
Buongiorno!
Che bello Barbara che sei di nuovo presente così ci porti un po' di allegria, siamo tutte delle lagne
Stamattina è iniziata male, Gabriele non so sta comportando bene e prima delle 8 era già in castigo.
Poi siamo andati in 4 negozi a farci fare i preventivi per un box doccia e il mobile del bagno. Che prezzi, ci credo che c'è crisi. Nei prossimi giorni verrà l'idraulico così si deciderà definitivamente.
Ora mi riposo un po' e alle 15.30 andrò a festeggiare la festa della mamma con il terremoto. Dovevamo fare il picnic nell'argine ma fa brutto quindi probabilmente rimarremo in sezione.
Buon giovedì!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
baby1264 (10-05-2018)
Buongiorno!!!
E' parecchio che non passo,ma per un pò di giorni mi sono trasferita da Daniela
Leggendovi velocemente vedo che state tutte bene
Barbara bentornata!!!
Manu ti devo chiedere scusa per non essere stata presente nei giorni dell'operazione di Gabriele,ma non potevo connettermi; ti ho pensato molto e sono
contenta che tutto si sia risolto
Cerchero' di essere più presente
Ciao a tutte
baby1264 (10-05-2018)
Manu non mi parlare di preventivi per bagno!!!! Lunedì iniziano i lavori per rifarmi il bagno, prima avevo la vasca, adesso prendiamo la doccia.
Se posso darti il mio parere, io ho una " cabina" doccia in un'altro bagno, non prenderla maiiiiiiiiiiii!!!!!! E' uno stress pulirla, la mi inoltre ha gli spruzzetti, è in rotondo...ma chi me l'ha fatto fare di prenderla?
Segnalibri