baby1264 (14-10-2017)
Buon pomeriggio !
Irene che tristezza ! A questo punto c' è da pregare che il Signore lo prenda presto tra le sue braccia. E' un dolore per chi resta ma per lui è un bene. Bisogna avere la forza di accettare. Ti abbraccio forte cara, ti sono vicina .
Manu sono contenta che siete usciti, Gabriele si è divertito (me lo immagino con le manine ad impastare..che dolce) e tu ti sei distratta dai tuoi pensieri. Un baciotto a Gabriele.
Barbara grazie per il pranzo..che bontà !!!
Io ho smontato mezza camera, ma ora per finire devo aspettare mio marito che torni dalla montagna..devo mettere un pezzo di mobile sopra ad un' altro e non sono Maciste.
Buona continuazione di giornata a tutte e vi offro il caffè....
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
baby1264 (14-10-2017)
Grazie per il caffè Giusy......ah se non ci fossero i mariti bisognerebbe inventarli
Neanche io avrei il coraggio di uccidere i polli, fortuna che ho il cognato, una volta con mia suocera abbiamo provato ad uccidere un coniglio, diceva che ne era capace....ne è venuta fuori una cosa da film horror....mai più!!
Mani vedi che se ti distrai qualche malessere passa? Dai coraggio che hai un valido aiuto con Gabriele.
Irene un abbraccio...
A tutte buona serata.
Belle donne salve a tutte!
Brava Manu, hai fatto benissimo, quei laboratori sono davvero molto stimolanti per i bambini :-)
Grazie Giusy per il buonissimo caffè, scusate se ho mancato oggi, meno male ci sei stata tu ;-)
Vista l'ora vi offro un aperitivo allora :-D
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Segnalibri