Rieccomi!!!!
Sono tornata a casa dopo la trasferta da Daniela e relative cognate con qualche chilo in più,ma ci può stare
Auguro di nuovo a tutte un FELICE 2018 e che tutti i vostri desideri si possano realizzare!!!!!!!
Buon anno donne!!!! Tanti auguri a tutte!! Che bei cagnoni Giusy!!! Oggi c’è il sole e andiamo a fare una passeggiata per smaltire un po’ tutti questi pranzi e cene!! Buona giornata a tutte!!!
Rieccomi!!!!
Sono tornata a casa dopo la trasferta da Daniela e relative cognate con qualche chilo in più,ma ci può stare
Auguro di nuovo a tutte un FELICE 2018 e che tutti i vostri desideri si possano realizzare!!!!!!!
Buonasera a tutte !!!!
Irene non sono i miei i cagnoni...sono di Carlina
Renata bentornata !!!!
Manu ancora sei sotto con la tosse ? Non ne esci !!! Mi spiace.
Rox hai almeno trovato quello che cercavi?
Anch' io nel pomeriggio sono andata a fare la spesa con marito... acqua, vento e freddo !!!!
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Buonasera donne! Come state? Oggi sono uscita per la passeggiata che c’era un discreto sole ma abbiamo preso pioggia da metà percorso fino a casa!! Vabbè dai, nulla che il termo non possa asciugare!! Buona serata a tutte! A domani!
Irene non lo sai che Giusy non ha cagnoni, lei ha solo.....toponi
Sì, ho trovato il piedino tagliacuci che cercavo, anche se ho idea di averlo pagato un po' caro....mah...forse mi sbaglio....
Manu le cotolette di sedano rapa le hai trovate congelate? Le hai fritte immagino....
Segnalibri