Buongiorno a tutte...come al solito sono di corsa !!
Ciao Carlina, ciao Manu .
Il sedano rapa l'ho mangiato una volta sola, era tagliato a Julienne con una cremina, era molto buono...però 'ste cremine...., al supermercato dovrebbe esserci, se lo trovo provo a farlo. Sfogato Gabriele?
Giusy rallenta!!.....abbiamo una certa età, poi stanotte riesci ad andare sulla scopa?...che ci sarà un gran traffico e se non sei lucida...
A tutte....
Ecccomi anche se è tardi... si oggi mi sono fermata un po' e mi son messa a leggere...e mi sono addormentata !!!
Io sono andata in pensione..largo alle giovani befane !!!
Domani mi dedico al relax completo !! Dovevo avere qui tutti a mangiare ma il programma è cambiato esi è spostato tutto a domenica..faremo finta che l' Epifania sia al 7 .
Io il sedano rapa l' ho provato una volta crudo e non mi piaceva..cotto non so !!!
Qui piove e c' è un bel nebbione....speravo in un po' di neve ma niente ...è sparita !!! L' ha buttata giù tutta nel 1985 ed è finita la scorta ahahahah!!!
Ora mi faccio una bella tisana e poi riprendo il libro..Inferno .
Buonanotte a tutte, un abbraccio !!!
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Buongiorno e buona Epifania a tutte.
Il marito e Gabriele oggi sono a pranzo da mia suocera. Nel pomeriggio invece abbiamo in casa di riposo la benedizione dei bambini e la premiazione dei presepi. Inoltre il coretto dei bimbi di cui fa parte Gabriele canterà Tu scendi dalle stelle, motivo per il quale dobbiamo andare un po' prima per provare. Alla fine i bambini dell'asilo dovrebbero fare pastorelli e angioletti al presepe vivente prima di bruciare la befana ma non credo andremo per il freddo.
Buona giornata.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutte!!! Buona epifania a tutte!! Siete sopravvissute alla notte?!?! Eheh scherzo!! Oggi un po’ di shopping, mi sono resa conto di avere la suola delle scarpe consumata
Buongiorno a tutte e buona befana!
Passo velocemente, come sono stati i ritmi questa settimana, per salutarvi e dirvi anche che mamma è qui da me, non è sparita.
Lunedì si torna alla normalità.
Non so per voi ma quest'anno l'arrivo dell'epifania, che tutte le feste si porta via, l'ho visto particolarmente provvidenziale.
Sono state feste un po' meste, un po' troppo di corsa e tante cose si sono accumulate e vanno sistemate.
Beh, ragazze, ora riposatevi e passate una buona giornata.
Un bacio da mamma e me!
Segnalibri