Grazie Manu, buon anno anche a te e a tutte voi sperando sia migliore e più sereno di quello che abbiamo lasciato!
Vi mando un grande abbraccio! Buona giornata e buna settimana!
Buongiorno e buon anno!
Vi auguro per quest'anno tanta salute, che per sta al primo posto o quasi. In particolare auguro a Giulia che sia un anno di svolta con il trapianto ed un nuovo inizio.
Vi ringrazio per avermi fatto compagnia nel 2017!
Per oggi nessun programma, non siamo ancora in forma e non credo usciremo.
Buona settimana a tutte!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Grazie Manu, buon anno anche a te e a tutte voi sperando sia migliore e più sereno di quello che abbiamo lasciato!
Vi mando un grande abbraccio! Buona giornata e buna settimana!
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
Buon 2018 amiche di chiacchiere.....
Ieri passato in casa, pranzo con mio figlio che oggi riparte....son volati questi giorni..., naturalmente c'era anche mio cognato, non lo nomino ma ai pranzi in cui ci sono i figli c'è sempre anche lui.
Ciao....ci sentiamo.
Buongiorno e buon martedì a tutte!
Qui il cielo è grigio con qualche goccia di pioggia!
Sprero abbiate passato un buon capodanno.
Io ieri mattina ho fatto una bella passeggiata e nel pomeriggio sono stata a casa dei miei parenti. Una giornata tranquilla per me.
Giusy, che bello Como con le sue luci di Natale, mi ricordo il video che mi hai fatto vedere l'anno scorso... uno spettacolo!
Qui quest'anno l'atmosfera natalizia l'ho sentita molto poco, pochissime decorazioni e luci fuori, peccato!
Ciao.
Ultima modifica di fiorellina80; 02-01-2018 alle 10:42
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
Buongiorno a tutte !!
Fiore quest' anno era ancora più bello con tante proiezioni animate....uno spettacolo.
Manu buona spesa.
Io mi sono svegliata tardi , ho dormito 8 ore di filato !!! Ora sono di corsa.
Qui giornata stupenda, spero solo che non arrivi il vento !!!
Buona giornata a tutte !!!!
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Buon anno, buon giorno e buona settimana... insomma buon tutto!!!
qui l'anno è cominciate con giornate un pò grigine, speriamo non sia l'auspicio di come sarà l'anno... noi però siamo di buon umore e guardiamo avanti con ottimismo... certo se uscisse anche un pò di sole aiuterebbe di più.....
ecco come hanno cominciato l'anno i miei cani... beata inconsapevolezza!!!!
i miei lavori all'uncinetto sono qui
i miei ricami sono http://www.megghy.com/forum/f39/carl...ori-72851.html
i miei amigurumi sono http://www.megghy.com/forum/f235/car...umi-74246.html
i miei lavori ai ferri sono http://www.megghy.com/forum/f150/le-...ina-86487.html e http://www.megghy.com/forum/f150/la-...rri-75105.html
Segnalibri