Originariamente Scritto da
zagor Oggi sono stata all'IKEA con mio marito, finalmente l'ho convinto! A momenti tornavamo indietro senza entrarci, eravamo ad un tiro di schioppo, ma non riuscivamo a trovare la strada per entrarci, ......tanti di quei giri.....abbiamo fatto più km lì attorno che per arrivarci!! giravamo e giravamo e ci trovavamo sempre in quel punto, che nervi! alla fine ce l'abbiamo fatta.
Irene immagino che tu sia abituata....però 4,5 h.....sono tante, sei fortunata che riesci a ricamare almeno non è tutto tempo sprecato.
Anche qui ha piovigginato un pò, ma è venuta giù tranquilla, certo che temporali in questo periodo....per la tv ho sentito la nuova espressione coniata " temporali di neve ", stiamo veramente affrontando un periodo di cambiamenti climatici importante e veloce. La natura ci si sta ribellando contro, ben vengano quei pochi centesimi che spenderemo in più per i sacchetti biologici se può aiutare a ridurre l'inquinamento...almeno questa è la mia idea.
Manu, concordo con Irene, una cosa alla volta, cerca di non pensare già a Maggio, sta tranquilla, quando sarà il omento lo affronterai.
Ciao ragazze.
Segnalibri