Buongiorno a tutti!! Io ci sono ma ho un grande mal di testa, c’è una confusione pazzesca in ufficio. Siamo in circa 100 nella stessa stanza tutti i giorni ma oggi c’è molta irrequietezza!! Grazie a tutte per gli auguri!!!! Buona giornata!!!
Buongiorno a tutti!! Io ci sono ma ho un grande mal di testa, c’è una confusione pazzesca in ufficio. Siamo in circa 100 nella stessa stanza tutti i giorni ma oggi c’è molta irrequietezza!! Grazie a tutte per gli auguri!!!! Buona giornata!!!
Buongiorno
Manu sono d'accordo per la gita a Lourdes
Raffreddore una n'tecchia meglio
Un saluto a tutte e buona serata!
Irene, anche se in ritardo tanti auguri di buon compleanno!
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
Buongiorno a tutte !!!
Manu oggi va molto meglio, ieri ho avuto anche una giornata bella piena.
Qui oggi sembra primavera...peccato che invece siamo a gennaio !!!
Le altre acciaccate come stanno ? Che bella compagnia che siamo... un po' carrette in questo periodo !! Ma passerà !!
Auguro a tutte una buona giornata , un abbraccio !!!!
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Buongiorno donne!!! Bene che stiate meglio!! Io mi sono alzata adesso e ieri sera non ho fatto tardi! Il treno ieri mi ha spaccata proprio, il freccia rossa è più scomodo del freccia argento!!! Stasera aperitivo con amici per festeggiare, devo anche andare dalla parrucchiera! Ciaoooooo
Ciao, giornata impegnata, almeno il mal di testa se n'è andato.
Leggo che anche Giusy e Irene stanno meglio, Renata....non ho capito cosa vuol dire n'tecchia meglio......errore di scrittura o dialetto romano? Ciò, varda che mi son veneta e non capisso mia el roman!
Auguro a tutte un sereno sabato sera.
Segnalibri