Ciao, bentornata Renata! Daniela ci ha aggiornate di tutto quello che ti è successo. Ma allora non ti operano più le gambe? È l'intervento al cuore lo faranno più avanti o non lo fanno proprio?
Ci sei mancata, un'abbraccio
Ciao
Care amiche Buongiorno
SONO TORNATA A CASA, ma tutto è rimasto come era prima
Le vicissitudini ve le ha in parte raccontate Daniela
Non sapevo di avere il cuore cosi' malandato
Mercoledi sono arrivata in sala operatoria per lo "sturamento" delle arterie ma è venuto fuori che non era così semplice e che si doveva ricorrere ad un intervento chirurgico vero e proprio,ma, considerandomi ad alto rischio, non se ne è fatto più nulla
Ora si tenterà di migliorare la circolazione farmacologicamente
Inutile dirvi quanto sono delusa, amareggiata e incavolata(leggasi un altro termine)
Dopo 10 giorni di quasi totale immobilità e di continui digiuni le gambe si sono ancora di più appesantite
Vi ringrazio tutte indistintamente per il vostro interessamento
Da oggi spero di ritornare alla normalità su Forum
Bentornata Renata.... tornare a casa e' sempre una bella cosa...
[Glitter by Megghy.com]
i miei ricami http://www.megghy.com/forum/f39/luci...ori-78942.html
il mio cucito creativo https://www.megghy.com/forum/f81/luc...vo-102124.html
i mie lavori al uncinetto http://www.megghy.com/forum/f106/lav...a59-71302.html
i miei amigurumi http://www.megghy.com/forum/f235/gli...a59-78907.html
Per fortuna non devo fare nessun intervento al cuore. Lo devo solo tenere sotto controllo dal momento che è risultato che ho avuto un piccolo infarto di cui io non mi sono
mai accorta. Sono i misteri della vita!!!!!!!!!!!!!
Buonasera ragazze, scrivo solo adesso perchè ho avuto una giornata molto movimentata !!! Tra cui il rischio di fare qualche incidente... stavamo andando a fare delle commissioni a Como quando si è rotto il tubetto dell' olio dei freni !!! Per fortuna eravamo quasi in colonna e mio marito è riuscito a fermarsi a pochi centimetri dalla macchina davanti. Se succedeva più avanti c' era la strada tutta in discesa .....
Renata ben tornata, mi spiace per i tuoi problemi di cuore e perchè non hai risolto il problema delle gambe. Ti auguro di risolvere con le cure !!!!
Auguro a tutte una serena serata
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Ciao a tutte! Renata , sono contenta di rileggerti qui, bentornata tra noi! Mi dispiace per i tuoi problemi e ti abbraccio!
Giusy, menomale che. non è successo niente.
Auguro a voi una buona serata , sto guardando la TV ciao
Inviato da Tapatalk
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
Buon pomeriggio a tutte, passo velocemente...sono un po' presa.
Domani mia nipote fa la Prima Comunione, ma la fa alle 17...così a mezzogiorno ho qui un po' di gente a mangiare. Poi mio fratello e mia cognata si fermano a dormire.
Non so se domani riesco a passare, quindi vi anticipo l' augurio per una buona domenica .
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Riecchila la latitante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A parte gli scherzi questa è stata una settimana molto piena, di eventi e di pensieri.
Avete letto di mamma, aspettavo che scrivesse lei ciò che hanno scoperto facendo l'ultimo esame endoscopico.
Non serve un altro parere, con una sonda hanno visto le arterie femorali, capito dove ma, soprattutto come, sono ostruite e quindi soprasseduto causa un alto rischio cardiologico.
Io preferisco avere ancora una mamma da coccolare, e da cui farmi coccolare, con difficoltà di movimento piuttosto che stare a piangere disperata dicendo a me stessa che "il chirurgo me lo aveva detto.....".
Giusy, io sono reduce dalla comunione della figlia di mia cugina stamattina, che belle principesse.......e che scorpacciata di dolci!
Sarò aumentata di una taglia almeno...
Notizie di Giulia?
Una buona serata a tutte, baci
Segnalibri