hai ragione ho preparato quelli alla nutella perchè avevo voglia di dolce ma di solito la evito.
sinceramente non ti saprei dire se si possono mangiare anche freddi, caldi sono sicuramente più buoni.
hai ragione ho preparato quelli alla nutella perchè avevo voglia di dolce ma di solito la evito.
sinceramente non ti saprei dire se si possono mangiare anche freddi, caldi sono sicuramente più buoni.
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori di cucito creativo sono http://www.megghy.com/forum/f81/i-mi...a92-89719.html qui
STO PARTECIPANDO A: 3° Torneo Creative di Megghy- SAL calza di natale 2017- SWAP "adoro i personaggi disney"
Buon pomeriggio, anche qui fa caldo!
Mi sa che nei prossimi giorni farà ancora moltoooo caldo e saremo in compagnia del terribile Caronte!
Rox, ho visto la tua crostata... bella e buona!
Valentina, grazie per la ricetta dei calzoni, mi sembra molto buona e veloce e un giorno proverò a farli!
Renata, non ti arrabbiare se qui si continua a parlare del mangiare ahahahah
Giusy, come ti senti oggi?
Giulia, ti penso....XXXXXXXXXXXX
Ultima modifica di fiorellina80; 21-06-2017 alle 14:09
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
Passo a darvi la buonanotte amiche !!!
Ora va meglio ma questa notte l' ho passata da cani !!! Ho fatto un aerosol broncodilatatore e invece mi ha chiusa tutta.. Non riuscivo a stare sdraiata , non riuscivo a respirare e ho tirato mattina ....Poi mia figlia (che soffre d' asma) mi ha fatto fare un puf di Ventolin e è andata meglio per il respiro. Però mi ha fatto venire la tachicardia e tremore. Questo pomeriggio ho dormito e mi sono alzata con la febbre e ancora mal di gola...Adesso ho iniziato a prendere antinfiammatorio e compresse fluidificanti. Però ho la pelle dura e sono qui ancora.
Spero che l' intervento di Giulia sia andato bene e che presto torni a casa.
Rox perchè serata amara? Ti abbraccio.
Ora vado a nanna...devo recuperare (però in mezzo a tutto sono riuscita a piantare il basilico tra i pomodori ahahahah..drogata dall' orto )
Vi auguro una notte serena, a domani !Un abbraccio circolare che vi comprenda tutte !!!
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Buongiorno....
Giusy come va? Meglio?
Io ho un po' di magone perché ieri mio figlio ha fatto un'osservazione al papà che non doveva fare, sbagliatissima....., non l'ho ancora visto, sto aspettando ed è meglio così intanto mi stempero un po', dopo di che metto in chiaro alcune cose che forse lui non ha capito!
Ciao e un pensiero a Giulia che si stia riprendendo bene dall'operazione.
I miei lavori di cucito creativo sono http://www.megghy.com/forum/f81/i-mi...a92-89719.html qui
STO PARTECIPANDO A: 3° Torneo Creative di Megghy- SAL calza di natale 2017- SWAP "adoro i personaggi disney"
zagor (22-06-2017)
Ciao! Ultimo giorno di mare per noi, domani mattina si torna a casa. Niente riposo per noi, ci siamo stancati tanto ma Gabriele si è divertito tantissimo e poi con i 39 gradi di Verona si sta molto meglio qui!
Giusy come stai oggi? Rox passata? Attendo notizie da Giulia che è sempre nei miei pensieri.
Buona giornata.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ciao ragazze, non vi ho lette ma passo al volo solo per dirvi che è andato tutto bene, sono molto dolorante ma piano piano passerà.. adesso spero solo che mi diano presto il via libera per tornare dalla mia famiglia.. vi abbraccio ❤️
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
Segnalibri