Buongiorno Rox e a tutte quelle che passeranno di qua! Noi siamo in viaggio, dovremmo arrivare tra circa 20 minuti.
Buona settimana a tutte.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutte, qui c'è ancora molto vento, forse un pò meno di ieri.
Manu, buona vacanza!
Giusy, come stai?
Rox buona settimana anche a te e a tutte voi!
Cosa fate oggi? Io stamattina ho fatto le solite faccende di casa e poi ho preparato una crostata con crema e amarene e poi anche dei cornetti (stesso impasto della crostata) con dentro la marmellata. Stasera ci saranno i miei zii e quindi li mangeremo tutti insieme nel giardino.
a dopo!
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
Buongiorno!
Manu buon mare, spero passiate una bella vacanza
Vedo che vi siete scatenate con marmellate e confetture, brave!!
Mi fate venire l'acquolina, qui il mangiare non è granché però ogni tanto mi portano un gelatino da fuori e qualche sera ho preso anche la pizza d'asporto!
Buona giornata a tutte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
Domanda alle cuoche più brave di me, e non ci vuole molto, con risposta urgente!! Ho trovato una ricetta x crostata di albicocche molto semplice, devo carammellare le albicocche con lo zucchero di canna, io non lo uso, se sostituisco con zucchero normale è lo stesso? Tra un paio d'ore vado a fare la spesa e Devo saperlo!!
Grazie molto gentili....ih ih ih
buon inizio di settimane a tutte.
oggi qui giornata tranquilla ho fatto un pò di faccende e mi sono buttata sul lavoro.
manu buona vacanza.
zagor le albicocche le puoi caramellare anche con zucchero semolato ma le puoi caramellare anche con questa ricetta presa da internet:
Ricetta albicocche caramellate
„occorre 1 kg di albicocche mature, 100 grammi di miele, un cucchiaino di cannella in polvere e una noce di burro. Ricetta albicocche caramellate„Metterle a cuocere in forno a 200 gradi per circa mezz'ora.“
“
I miei lavori di cucito creativo sono http://www.megghy.com/forum/f81/i-mi...a92-89719.html qui
STO PARTECIPANDO A: 3° Torneo Creative di Megghy- SAL calza di natale 2017- SWAP "adoro i personaggi disney"
zagor (19-06-2017)
Non ho mai caramellato le albicocche e perciò non saprei risponderti, Rox.
Giulia ciao, spero tu stia un pò meglio. Sai quando torni a casa? Un abbraccio!
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
Segnalibri