Tiene Renata (20-05-2016)
Buongiorno ragazze, anche se non è proprio giorno!
Ho dormito un paio d'ore ma poi Gabriele si è alzato per dissenteria e mentre lui ora ronfa io non sono più riuscita a prendere sonno.
Buona giornata a tutte, dai che è venerdì!
Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutte anche io sveglia all'alba, ho già fatto più di un'ora di tapis roulant e doccia. ora colazione poi iniziamo i lavori. io la mattina sono piena di energie e devo approfittarne per fare cose che nel corso della giornata poi non ho più voglia di fare. un abbraccio e buona giornata a tutte.
Buongiorno a tutte... io mi sono rigirata tutta la notte nel letto, ed ora non ho voglia di fare niente!!!!
i miei lavori all'uncinetto sono qui
i miei ricami sono http://www.megghy.com/forum/f39/carl...ori-72851.html
i miei amigurumi sono http://www.megghy.com/forum/f235/car...umi-74246.html
i miei lavori ai ferri sono http://www.megghy.com/forum/f150/le-...ina-86487.html e http://www.megghy.com/forum/f150/la-...rri-75105.html
Buongiorno a tutte voi, mi spiace che abbiate dormito poco e male stanotte... Io invece ho dormito come un angioletto. Stamattina quando mi sono alzata, fuori tutto era bagnato, e' piovuto poco stanotte... adesso è solo nuvoloso. Ora vado ad apparecchiare la tavola, il pranzo e' quai pronto... Buon pranzo e buona giornata!
Inviato da Tapatalk
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
Buon pomeriggio a tutte!
Io ieri sono andata a dormire un'ora prima del solito e stamattina mi sono svegliata un'ora dopo del solito: avrò avuto sonno? Boh!
Per fortuna Artù, che è abituato ad uscire alle 8 precise, non mi ha fatto storie; forse ha fatto il pigrone anche lui!
Sono già stata dal parrucchiere, domani ho un battesimo e ho anche fatto un giro di ferro.
Ora, se non mi decido a terminare il bavaglino, domani non glielo regalo mica!
Ci sentiamo dopo, ciao
Buon pomeriggio a tutte oggi sono stata impegnata in chiacchiere con due amiche che non sentivo da tempo. purtroppo una delle due ha una situazione molto difficile e mi ha molto rattristato sentire tanti problemi. adesso sto preparando un bel brodo di carne per domani, lo faccio prima così ha modo di sgrassare. buona continuazione in ciò che state facendo.
Mi dispiace per l'epidemia di insonnia che ha colpito alcune di voi, ma io ho dormito!
Caspiterina come si è rinfrescata l'aria.
Ora mi vado a lavare i capelli non essendo potuta andare dal parrucchiere: domani ho il Battesimo dell'ultimo pronipote e nemmeno a Roma ma a Fregene.
Meno male che è prevista una bella giornata
A rileggervi più tardi
Daniela, Renata vi auguro di trascorrere una bella giornata domani per il battesimo! Buona serata a tutte voi!
Inviato da Tapatalk
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
Segnalibri