Ecco....per questo stamattina niente nebbia in Val Padana....si è fatta un giro a Roma!
Buon pomeriggio!!!
Anche a me hanno riferito che stamattina Roma era avvolta dalla nebbia,fenomeno che qui è piuttosto raro.
Bah!!!!!
nonnagiusy1 (23-03-2017)
Buongiorno a tutte e buo giovedì!
Qui ancora giornata grigia... speriamo che arrivi presto il sole perchè ho un po' di lavori da fare fuori.
Oggi pulizie in casa, domani giornata abbastanza piena e allora devo portarmi avanti oggi.
Auguro una serena giornata a tutte con un abbraccio circolare che vi comprenda tutte
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Buongiorno a tutte!
Giornata grigiastra che non invita affatto ad uscire
Faccio un pò di faccende in casa e dopo pranzo ++++++++++
Buongiorno rox! E buongiorno a tutte
Qui piove e il cielo è nerissimo..
Giornata di commissioni, tra poco vado a prendere le mie bimbe.. sarà il tempo, sarà la primavera o gli antibiotici ma oggi vado a rilento.. non mi sarei alzata dal letto!
Manu sei riuscita ad andare ad abilmente???? Ecco quello oggi mi avrebbe sicuramente dato lo sprint giusto
Buon pomeriggio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
Buon pomeriggio a tutte!
Oggi giornata un po' così, non invita a fare nulla e qualsiasi cosa si faccia pesa.............
Meglio stare in casa e xxxx!
Baci a tutte!
Ciao. Che succede ragazze? Tutte mogie?
Stamattina sono andata ad Abilmente e appena tornata mi son messa subito all'opera, Mi hanno commissionato delle bomboniere e ho poco tempo, soprattutto se Gabriele si ammala o il fine settimana che è a casa.
Buona serata a tutte.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Segnalibri