Buon inizio di settimana e buon primo giorno di Primavera!!!
Addio Inverno e speriamo addio ai malanni ad ad esso connessi
Buon inizio settimana a tutte. Stamattina nebbia che sembra una pioggerellina. Oggi giornata impegnata con tendine per mia nuora, cercare di portarmi avanti con il sal Borsa di Amelie, 4 paia di pantaloni da accorciare, fortunatamente da lavoro quindi non devo perderci troppo la testa.
Manu come stai? Giulia come si chiama il batuffolino dei tuoi amici?
A tutte le altre
Buon inizio di settimana e buon primo giorno di Primavera!!!
Addio Inverno e speriamo addio ai malanni ad ad esso connessi
Ciao a tutte e buona primavera!
Oggi giornata strana, prima calda, poi ventosa comunque molto grigia.
Va bè, in fondo è ancora "marzo pazzerello" no?
Ciao. Io sto bene. Ho avuto solo 2 giorni di febbre e poi quando mi è arrivato il ciclo (4 giorni in anticipo) mi è andata via.
Stamattina ho iniziato il quadro di mosaici con la foto del mio angioletto mentre nel pomeriggio ho portato Gabriele al parco.
Buona settimana a tutte.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
Buongiorno a tutte !!! Per prima cosa grazie per gli auguri
Non sono entrata per qualche giorno perchè non stavo tanto bene, mal di testa per il vento e un po' d' influenza..non si finisce più !!! Poi ci si è messa anche la pagina rossa..oggi sembra sparita.
Qui si sta mettendo per il brutto..nuvolo e nebbiolina ma da questa sera arriva l' acqua e la temperatura si è già abbassata...come inizio di primavera non è il meglio !!!!
Vi auguro una buona giornata
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Buongiorno!
Anche qui inizio di primavera con il brutto tempo..
Rox si chiama Nicolò! anche tu super indaffarata con il cucito, io ormai vado in giro con fili attaccati ovunque
Manu quei mosaici sono davvero belli, quello di Gabriele è meraviglioso
Giusy stai un po' meglio adesso?
Un saluto a tutte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
Ciao. Anche qui il tempo si sta guastando, non fa freddo ma da stasera mettono pioggia.
Ho Gabriele a casa con l'otite, stanotte e stamattina ha pianto parecchio. Ora finalmente è crollato e russa!
Giulia dovresti vedere questi quadri dal vivo, sono molto luminosi, io adoro il loro luccichio!
Buon martedì!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Segnalibri