Buongiorno. Qui ora non piove ma c'è tutto bagnato e le nuvole si stanno di nuovo ricaricando.
Incrociata per Giulia.
Rox tu non guidi?
Maura spero non ti sia offesa ieri. Anch'io a volte do il tablet al mio piccolo ma cerco di farglielo usare il meno possibile tipo in macchina. Stessa cosa per la tv. Cerco di fargli fare tante cose creative, copiando anche da Internet. Sono sicura che sei una mamma bravissima.
Buona giornata.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Buongiorno!
EVVIVA EVVIVAMi hanno chiamato dall'ospedale!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Domani mi ricovero ma,poichè c'è di mezzo il primo Maggio, starò almeno un paio di giorni a girarmi i pollici
Per l'intervento alle gambe se ne riparla la settimana prossima
Vi penserò
Maura che lavoro di call center fai? Non mi meraviglio che molti ti mandino a quel paese.Devi armarti di santa pazienza
Buon pranzo a tutte
Renata bene per il tuo intervento!! Portati dei bei libri da leggere o qualche lavoretto da fare e vedrai che passerà in fretta..
Io sono ancora in ospedale da stamattina alle 8.. devo fare ancora qualche visita e poi finalmente ho finito! Comunque sembra tutto sotto controllo.. grazie per i vostri incrocini! Un abbraccio a tutte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
Ciao ragazze!!!!
Renata sono contenta che ti hanno chiamata... finalmente.
Giulia spero che a quest' ora tu sia a casa, bene che è tutto sotto controllo xxxxxxxxxxxx
Questa notte nei paesi poco più in alto del mio ha nevicato... 10 cm di neve !!!! E qui questa mattina c' era il ghiaccio sulle macchine ...Stiamo andando indietro con il tempo???? Si ritorna in inverno !!!
Ora è sereno ma freddo.
Buona serata a tutte !!!
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Ciao ragazze, freschetto anche qui ma meno di ieri, oggi non ho acceso il camino. Giusy addirittura la neve?
Giulia tutto bene? sarai con le tue principessine adesso
Manu, guido anch'io, ma non faccio tratti così lunghi, sono più di 3 ore, inoltre con il marito a fianco? No, grazie, solo in caso di neccessità!
Maura....io con i call center non ho un buon rapporto, di solito dico non sono interessata grazie, cerco di essere educata perchè in fondo stanno lavorando, però quando ti chiamano ad orari impossibili, oppure, come mi è successo per un periodo, anche 2 volte al giorno per la stessa cosa...allora mi incavolo, pure alle 11 di sera mi hanno chiamato...Buon lavoro comunque.
Buona serata
Segnalibri