nonnagiusy1 (31-01-2017)
nonnagiusy1 (31-01-2017)
carlina62 (01-02-2017)
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
Buon Mercoledì!
Carlina vai che ce l'hai fatta! Adesso, hai da lavorare, ma sei tutta in discesa, pensa a quest'estate che eri in ansia per riuscire a vendere la casa.....un po' alla volta fai tutto.
Manu come va la tua tosse-faringite-raffreddore-mal di testa ( ma niente ti fai mancare! ). Hai provato a fare un po' di mare tu e il tuo piccolino?
Un saluto a tutte.
Buongiorno a voi, Rox e Manu! Buon febbraio a tutte, sperando sia meglio del mese scorso.
Qui splende un bel sole e fa meno freddo di ieri.
Ora vado, l'aspirapolvere mi aspetta!
A dopo, buona giornata!
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
nonnagiusy1 (01-02-2017)
Buon inizio di Febbraio a tutte!!
Carlina finalmente hai finito di fare il pacco postale.Piano piano riuscirai a mettere tutto a posto. ormai il traguardo è stato raggiunto
Ricordati che per il lieto fine molte di noi ci hanno messo di tempo a strecciare le dita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Manu forza e coraggio che anche il mio raffreddore va e viene
A delle ore ben precise comincia a colarmi il naso e vado incontro a una decina di "eccì"
Buon pranzo
Buongiorno a tutte!!
La mia visita ieri è andata abbastanza bene, siamo soddisfatti grazie per gli incrocini!!
Carlina finalmente nella casa nuova!!! Che bello!!! Ora puoi divertirti a sistemare ogni stanza come più ti piace, vedrai che piano pianino farai tutto
Mi spiace ci siano ancora un po' di acciacchi, spero che febbraio vada un po' meglio a tutte!
Buon pomeriggio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
Buon pomeriggio e buon mese di febbraio, speriamo che si porti via tutti i malanni !!!
Giulia sono contenta che il controllo è anadato bene !!!!
Qui nuvolo e freddo da stasera dovrebbe iniziare a piovere....speriamo !!!
Baci a tutte !!!!
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Segnalibri