fiorellina80 (30-01-2017)
Buongiorno Rox, grazie buona settimana anche a te e a tutte!
Stai meglio con l'influenza?
Come state tutte voi?
Io sto abbastanza bene. Poco fa ho fatto la torta all'arancia.
Mi piacciono tanto le arance...
Carlina come va? Ti sei trasferita nella casa nuova?
Giusy, Manu, come stanno i vostri bimbi?
Un abbraccio a tutte e buona giornata!
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
Mi sono accorta solo adesso che siamo nella sezione sbagliata...
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
zagor (30-01-2017)
Grazie Sharon!
(Jim Morrison)
Buon pomeriggio e buona settimana a tutte !!!
Io sono cotta e vado a riposare un po'.
Questa mattina ho avuto Ari, è intasata di catarro e in più aveva mal di pancia. Ora è arrivata la mamma ed è salita. A mezzogiorno avevo quasi tutti a mangiare !!! Preparare non mi pesa...è il lavare tutto dopo..quello si che mi pesa. Ma sto mettendo via i soldini per la lavastoviglie ...
Come state voi? Manu tu come stai ? E Gabriele?
Giulia tu come va? Sono contenta che le tue piccoline ora vanno meglio.
Un abbraccio a tutte
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Buon pomeriggio
Un saluto particolare alle ammalate e semi ammalate
Manu, ma tu e Gabriele giocate a ping pong? Ora tocca a me e ora tocca a te?
Segnalibri