Sono tornata carica di freddo ma soddisfatta della giornata
Medici con l'Africa Cuamm è una onlus ( tra le più....importanti o grandi....d'Italia ) gestita da Don Dante Carraro che si prefigge di assistere le mamme a partorire ed aiutare a salvare i neonati nei paesi più poveri, Tanzania, Uganda, Zaire...... Premetto che Don Dante è un prete....particolare, non farà mai carriera, proprio perchè fa....il prete, se mi sono spiegata. Io non ho fiducia nelle associazioni, troppo spesso ho visto la beneficenza finire in mille rivoli meno che a chi doveva andare, ho conosciuto Don Dante e la sua associazione ad un matrimonio e mi ha conquistato con la sua semplicità, schiettezza e sorriso, sorride sempre....Quest'anno è la prima volta che partecipo, parecchie personalità importanti, che non mi sarei spostata di un metro neanche se fossero venuti davanti a casa mia per vederli, ma devo dire che la serenità e il calore che mi hanno trasmesso tutti quei giovani volontari dal viso pulito che nonostante lavorassero con la pioggia e per un po' al freddo erano sorridenti e si vedeva che ci credevano....beh è un po' che non la provavo .
Manuela auguri a Gabriele e anche a te, finita la festa fatti un bel regalo....ozio completo!!!
Non vi ho letto tutte, un abbraccio a tutte, uno in più alle acciaccate che si riprendano e come dice Daniela... Dai che presto arriva Natale, la festa della Famiglia
Ciao Rox
Segnalibri