Sto guardando proprio in questo momento la tv, parlano di morti e dispersi, mamma mia....tu tutto ok? A parte immagino i disagi, mi sembra che tu sia ai piani alti...
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
baby1264 (10-09-2017)
Buongiorno A tutte! Stavo guardando anche io il tg. Poveri livornesi, un disastro! Tutto bene? A dopo
baby1264 (10-09-2017)
Grazie ragazze! Si per fortuna noi tutto bene, unico disagio sono le macchine dove ci sono 4 dita d'acqua...ma questo è davvero niente rispetto ai morti, ai dispersi e a tutti i gravi danni che hanno subito moltissimi di noi. E' una situazione surreale, sembra di essere in un film...bruttissimo.
Il tempo è ancora brutto purtroppo, ma dicono che non dovrebbe più esserci pioggia come quella di stanotte.
Ci aggiorniamo più tardi, un bacio a tutte
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
buona domenica a tutte
mi dispiace tanto per quello che sta succedendo a Liverno, qui tira un forte vento afoso ma acqua non se ne vede ancora anche se oggi prevedeva temporali.
Barbara mi dispiace per i disaggi ma fortunatamente voi state bene.
La mia luna storta per ora è passata, ma non è successo nulla di particolare diciamo che ho un carattere temperino e quando le cose non vanno come dico io faccio scintille.
oggi siamo usciti ed ho trovato questa dolcissima serie di ricci e non potevo farmela scappare, non la trovate un amore?
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori di cucito creativo sono http://www.megghy.com/forum/f81/i-mi...a92-89719.html qui
STO PARTECIPANDO A: 3° Torneo Creative di Megghy- SAL calza di natale 2017- SWAP "adoro i personaggi disney"
baby1264 (10-09-2017)
Ciao ragazze, ho un po di difficolta ad entrare nel forum, a volte mi riappare la pag. rossa.
Romina meno male da me non è ancora così, mamma mia che tempaccio!
I miei lavori sono QUI
Caspita Romina!
Da me è venuta giù tutta l'acqua che avrebbe dovuto scendere durante l'estate.
Mi ha lavato tende e zanzariere......
Ora c'è un momento di calma, era anche uscito il sole ma non si prepara nulla di buono.....
Buona domenica a tutte, ciao!
Ciao, finalmente riesco a scrivere anche io.
Sono rientrata lunedì sera ma ho avuto proprio tanto da fare, in casa come in ufficio.
Per la prima volta ho detto "era ora che tornassi", poi tra una settimana me ne pentirò, ma questa è stata proprio un'estate da dimenticare!
Grazie a tutte, siete state molto carine a preoccuparvi per noi.
Giuro che vi abbiamo pensate ogni giorno.
Ho letto di vari acciacchi, soprattutto un malessere di Manu che forse era dovuto alla pasticca che prendeva.
I bimbi malati sono guariti, giusto?
Ho letto tutto, perdonatemi se non cito tutte quante ma capirete che 125 post sono forse un po' troppi per ricordare tutto e quindi.....perdonatemi se tralascio qualcosa.
Spero di essere più presente durante la prossima settimana, ora devo lasciarvi, il marito reclama il pc....
Buona domenica a tutte, baci!
baby1264 (10-09-2017)
Mi dispiace molto per i disagi a Livorno, abbraccio chi e' della zona e aseptto notizie da Giulia.
Rox ho visto solo dopo aver ordinato sul sito che l'edicola può farsi arrivare anche gli arretrati iscrivendosi ad un sito. Pazienza.
Ciao Daniela ben tornata! Tuo marito va meglio?
Noi abbiamo passato la domenica in casa anche per il maltempo.
Buona serata.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
baby1264 (10-09-2017)
Segnalibri