Rieccomi..finito ora di riordinare in cucina e ora sono libera.
Giulia sono contenta che l' esame è andato bene, peccato per l' allergia...quella non ci voleva. Ma ti sento sempre positiva e questo è bello. Poi hai i tuoi tesori che ti danno energia (anche se qualche volta te la toglieranno per il da fare )
Barbara riguardatevi...e speriamo che sia una cosa veloce come è successo a Gabriele. Capisco che non stando bene il lavoro va a rilento.... ma se è da fare forza e coraggio
Valentina si è raddrizzata la luna ora? Scusa non ti sto prendendo in giro...capitano giorni così. Anch' io questa mattina ho fatto vasetti di sugo e domani mattina faccio il pesto. Per i vasetti rotti non pensarci.. Io non è che alla sera ceno leggera...sto leggera tutto il giorno... ho lostomaco fermo e riesco a mangiare poche cose... Quasi come i bambini allo svezzamento. Infatti non si dice che invecchiando si torna bambini ? ahahahahah. Ma mi va bene così perchè 11 anni fa ho rischiato di trapassare perchè non mangiavo più.
Manu vedi che tonta che sono? Se siete al mare come fa Gabriele ad andare all' asilo?? Qui hanno iniziato subito con il tempo pieno. Come va la giornata li? Almeno ti stai rilassando?
Carlina ti capisco,certo che prima avevi vicino i figli e la solrella e era diverso. Ora devi adattarti a un nuovo modo di vivere e non è facile. Non puoi andare tu dalla vicina?
Rox come vai tu?
Renata e Daniela siete tornate dal mare? tutto bene????
Fiore ora cosa fai che non vai più al mare? Passeggiate?
Se ho dimenticato qualcuna chiedo scusa !!!
A tutte tutte auguro un ......
Segnalibri